ABC Allenamento
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Rest Pause

data di redazione: 22 Novembre 2014 - data modifica: 09 Febbraio 2014
Rest Pause
Rest-pause: in questo caso bisogna osservare recuperi brevissimi durante una serie per farci entrare più ripetizioni. Bisogna usare un carico col quale potete realizzare 5-6 ripetizioni: fatene solo 2-3 e recuperate 20 secondi. Poi di nuovo altre 2-3 ripetizioni. Dopo provate ad eseguire più ripetizioni possibili e ripete un’altra volta. In questo modo dovreste essere in grado di completare più ripetizioni totali rispetto alle classiche serie.


Potrebbe interessarti anche

BCAA
09 Marzo 2014

BCAA

BCAA è l'abbreviazione di catena di aminoacidi ramificata (leucina, isoleucina e valina) che hanno effetti anabolizzanti sul metabolismo proteico, aumentano il tasso di sintesi proteica e diminuiscono la velocità di degradazione di proteine

Allenamento Funzionale
10 Febbraio 2014

Allenamento Funzionale

L'allenamento funzionale tratta una serie di esercizi in serie oppure a circuito atti a migliorare il rendimento e la pratica di sport da combattimento ed arti marziali, e perché no ad altri sport e ad altre attività utili nella vita di tutti i giorni

Ultimi post pubblicati

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno
11 Maggio 2021

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding.

BodyBuilding a Circuito Per Perdere Grasso e Conservare La Massa Muscolare
21 Aprile 2021

BodyBuilding a Circuito Per Perdere Grasso e Conservare La Massa Muscolare

Come Perdere peso in grasso, senza perdere muscoli

Non ci sono dubbi che l’esercizio, in particolare quello orientato all’allenamento della forza, possa contribuire al mantenimento della massa muscolare durante la riduzione del peso. Per perdere grasso bisogna mettersi a dieta, i provvedimenti dietetici devono dare particolare attenzione all’assunzione delle proteine