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Tapis Roulant VS Corsa all'Aperto

data di redazione: 11 Marzo 2014 - data modifica: 02 Ottobre 2014
Tapis Roulant VS Corsa all'Aperto

Pro e contro dei due modi di correre a piedi

Correre sul tapis roulant vs la corsa all'esterno: Quale è la migliore?

I Tapis roulant sono uno degli attrezzi più popolari per l'esercizio cardiovascolare sia a casa che nelle palestre. La maggior parte delle palestre o centri di salute e benessere dispongono di file di tapis roulant, generalmente posti di fronte a schermi televisivi.
Per le migliaia di podisti e camminatori, il tapis roulant è un buon amico. E mentre si può usare un tapis roulant sia quando è buio o fa freddo, c'è chi preferisce eseguire questo tipo di allenamento, che è la corsa, fuori all'aperto su sentieri o marciapiedi. Ma la corsa all'aperto è meglio del tapis roulant? Beh, ci sono pro e contro per ciascuno.

 

Tapis roulant vs corsa all'esterno - è lo stesso allenamento?

In generale, è possibile ottenere un allenamento simile su un tapis roulant eseguendolo fuori fino a quando si mantiene lo stesso livello di sforzo. Di solito è possibile giudicare questo in base alla propria frequenza cardiaca o la vostra valutazione dello sforzo percepito. Se, tuttavia, si esegue lo stesso passo sul tapis roulant che si tiene fuori all'aperto su un tracciato pianeggiante, si spendono meno energia sul tapis roulant. Ciò è dovuto alla mancanza di resistenza al vento, variazioni del terreno e perché il nastro del tapis roulant aiuta la spinta. Al fine di compensare la quantità di moto del tapis roulant, alcuni studi hanno rilevato che semplicemente sollevando l'inclinazione di almeno 1% simulerà meglio il dispendio energetico del camminare o correre su un percorso pianeggiante all'aperto.

 

Tapis roulant vs corsa all'esterno - Se ci si allena su un tapis roulant?

Se ci si allena per una corsa all'aperto, ovviamente, ci si deve allenare per le condizioni di gara, il che significa simulare le stesse condizioni. E 'bene fare un po' dell'allenamento sia sul tapis roulant, ma cercare di fare almeno il 60 per cento di esso all'aperto, al fine di allenare il corpo per il vero evento. Un'altra considerazione importante sul tapis roulant è che non ha alcun modo per simulare l'allenamento in discesa, che è essenziale se si dovrà gareggiare ad un evento che ha un terreno irregolare, o misto.
Ci sono, tuttavia, alcuni ottimi motivi per utilizzare un tapis roulant come parte del vostro allenamento.

 

Allenamento Tapis roulant Pro:

  • Ninete problemi di meteo, temperatura, o di terreno.
  • Si può interrompere in qualsiasi momento avete bisogno o volete.
  • Ci si può allenare mentre si guarda la tv, video ecc.
  • Ha una superficie liscia, morbida ed è meno traumatica per le articolazioni.
  • Nessuna preoccupazione circa la sicurezza personale.

 

All'enamento all'estern Pro:

  • È possibile eseguirlo ovunque.
  • E 'molto più funzionale per le attività quotidiane.
  • Si arriva a godersi il paesaggio, entrare in contatto con l'aria fresca, si avverte il cambio delle stagioni, del tempo, godendosi la natura.
  • E' generalmente più impegnativo e si spendono più calorie.
  • E' probabilmente più motivante. È necessario completare un obiettivo e quindi non lo si può interrompere se non completato.
  • La maggior parte delle persone riferiscono una maggiore sensazione di realizzazione con l'allenameneto all'esterno.
  • Si possono prendere nuovi tracciati e vedere qualcosa di nuovo ogni giorno.
Scritto da: ABC Team

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