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Allenamento e Dieta di Megan Fox

data di redazione: 11 Gennaio 2014 - data modifica: 23 Febbraio 2016
Allenamento e Dieta di Megan Fox

Come si allena e quali accorgimenti alimentari adotta la famosa attrice

Allenamento e Dieta di Megan FOX

Megan Fox è un attrice americana che ha conosciuto la sua fama dopo aver girato i films "Transormers", dove è stata subito amata dal pubblico soprattutto quello maschile sia per il suo viso bellissimo che per le sue forme che l'hanno resa tra le giovani attrici più sexy.


In merito alla propria dieta alimentare, l'attrice ha sempre dichiarato di non aver avuto mai bisogno di un piano alimentare per tenersi in forma, anzi, dice che per girare il primo film di Transformers, dove gli era stato chiesto di aumentare di peso, ha dovuto fare una fatica enorme e mangiare fino alle 10 di sera.

Dopo il parto di sua figlio Noah, dall'alimentazione Megan ha abolito i latticini.

I latticini sono ottimi per guadagnare peso e la loro assunzione va controllata in casi in cui si necessita di perdere qualche chilo.

Sembra che l'attrice con questo solo accorgimento, grazie al suo metabolismo, abbia potuto ritrovare il suo peso pre-gravidanza nel giro di qualche mese.

L'ALLENAMENTO DI MEGAN FOX

Megan ha ammesso che lei non è spesso motivata ad allenarsi. Così di solito si affida ad Harley Pasternak, il suo personal trainer, che la incontra un paio di volte a settimana per motivarla e dargli istruzioni sul piano di allenamento. Harley Pasternak è un allenatore di molte celebrità tra cui Miley Cyrus, Lady Gaga, Jessica Simpson, Halle Berry e Seth Rogen.

Di solito il suo istruttore le fa fare un allenamento da 60 minuti, che include una routine di 15 minuti di allenamento a circuito che comprende esercizi come squat, affondi, piegamenti, crunch, iperestensioni, alzate del ginocchio, plank ed una serie di esercizi con la Swiss Ball.

Il resto del workout è di lavoro cardio puro, come la corsa, il ciclismo e la danza.

Esempio di allenamento di Megan Fox

Mentre i suoi allenamenti variano di settimana in settimana, questo è un tipico allenamento allenamento a circuito che completa. Poiché si tratta di un allenamento di Harley Pasternak, sarà basato sul principio dei 5 minuti. Invece di eseguire un certo numero di esercizi, ci si allena per un tempo stabilito con la massima intensità.

  • Jumping Jacks: 30 secondi
  • Air Squats: 30 secondi
  • Lunges: 30 secondi
  • Bicycle Crunches: 30 secondi
  • Hyperextensions: 30 seconds
  • Supermans: 30 secondi
  • Plank: 30 secondi
  • Lying Leg Raises: 30 secondi
  • Left Plank: 30 secondi
  • Right Plank: 30 secondi

L'allenamento è stato progettato per colpire tutti i muscoli. Questo brucia calorie e li tonifica. Poi l'allenamento cardio brucia energia supplementare e migliora i livelli di fitness, in modo da poter lavorare sempre più intensamente in ogni successiva sessione di allenamento a circuito.

Il Fitness è sempre capace di migliorare se stessi – rendendoci sempre più veloci e più forti.



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