Black Panther - L'Allenamento di Chadwick Boseman

Black Panther è un film che uscirà nei nostri cinema a febbraio del prossimo anno (2018) diretto e co-scritto da Ryan Coogler. Il film è prodotto dai Marvel studios ed è basato sul personaggio della Pantera Nera della Marvel Comics. Il film è interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.
Chadwick Boseman, l'attore protagonista, nasce il 29 novembre del 1976 ad Anderson, nello stato americano della Carolina del Sud. Figlio di un'infermiera e di un tappeziere, frequenta la T.L. Hanna High School e poi si iscrive sia alla Howard University di Washington D.C. che alla British American Drama Academy di Oxford (nello Oxfordshire), uscendo con due lauree e l'intenzione di intraprendere il mestiere di regista. In questo articolo vedremo l'allenamento di Chadwick Boseman.
L'Allenamento di Chadwick Boseman
Chadwick Boseman alto 183 cm per 85 kg di peso, per interpretare Black Panther si è allenato con un protocollo di tipo funzionale.
WARM UP
- Stretching
- Tapis roulant o cyclette
ESERCIZI
BOX JUMP SQUAT 4 SET DA 12 REPS
CLEAN & PRESS 4 SET DA 12 REPS
FRONT SQUAT 4 SET DA 12 REPS
SUPER SET: DIP + PUSH UP - 4 SUPER SET DA 8-12 REPS AD ESERCIZIO
SUPER SET: TRAZIONI + REMATORE INVERSO ALLA SBARRA - 4 SUPER SET DA 8-12 REPS AD ESERCIZIO
(Clicca sugli esercizi per foto, spiegazione e particolari)
TRAILER UFFICIALE DEL FILM
Potrebbe interessarti anche
L'Allenamento di Russel Crowe per Diventare Massimo Decimo Meridio
Il suo programma di allenamento comprendeva giornate dedicate al ciclismo, allenamenti intensivi di pugilato, allenamenti con i pesi ed allenamenti tecnici con le armi per imparare i movimenti da replicare poi nelle scene del film.
La Dieta Di Kirsten Dunst
Kirsten Dunst segue la dieta acid-basic, che misura il ph dei cibi. La stessa attrice riguardo questo regime alimentare dice: "mi fa mangiare in modo sano e mi aiuta a disintossicarmi". Sarà vero? L'idea di fondo di questo regime alimentare è che l'organismo abbia un equilibrio tendente al basico, con un pH tra 7,5 e 9.
Ultimi post pubblicati
BodyBuilding a Circuito Per Perdere Grasso e Conservare La Massa Muscolare
Come Perdere peso in grasso, senza perdere muscoli
Non ci sono dubbi che l’esercizio, in particolare quello orientato all’allenamento della forza, possa contribuire al mantenimento della massa muscolare durante la riduzione del peso. Per perdere grasso bisogna mettersi a dieta, i provvedimenti dietetici devono dare particolare attenzione all’assunzione delle proteine
Scheda in Monofrequenza con Richiami Muscolari
Scheda di Allenamento Old School anni 80
La monofrequenza “pura” non esiste, perché la fisiologia del nostro corpo va in una direzione completamente diversa. Chi pensa d’allenare un muscolo una volta a settimana in monofrequenza, in realtà non sa che sta facendo un allenamento pesante, più diversi richiami, perché nessun muscolo può mai lavorare in modo totalmente isolato. Fatta questa premessa entriamo nel nocciolo dell'articolo.