(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

L'Allenamento Casalingo di Michelle Hunziker

data di redazione: 07 Febbraio 2018
L'Allenamento Casalingo di Michelle Hunziker

Il segreto del fisico della conduttrice di Sanremo 2018 Michelle Hunziker? Niente diete drastiche, secondo Michelle Hunziker il segreto sta nel consumare una quantità inferiore di cibo: “Il vero segreto per dimagrire? Mangiare meno, spiega Michelle. Sono dell’idea che bisogna mangiare sempre tutto. A patto di farlo in quantità ‘umane’ “

Michele Hunziker è sempre stata una sportiva convinta come dichiarato da lei stessa: " Ho praticato pattinaggio, sci, snowboard anche fuori pista, hockey sul ghiaccio tantissimo, soprattutto quando ero bambina, mountain bike di brutto, calcio stando in porta con il mio primo marito Eros Ramazzotti e i suoi amici che tiravano in rete. E poi tennis, nuoto, sci nautico, canoa, beach volley, aerobica, danza, stretching che è la base di tutto, jogging, basket, pallavolo. E soprattutto immersione subacquea, che mi piace moltissimo e che pratico con grande passione, con le bombole, tanto da avere un brevetto advanced, che mi consente di andare giù fino a trenta-quaranta metri".

Inoltre aggiunge: “Sono convinta che, per stare davvero bene, sia necessario inserire nell’organismo anche un po’ delle tanto vituperate tossine. Se mangi tutto il giorno roba bollita, in bianco, scondita, non solo perdi il gusto del cibo, ma anche quello della vita. E in più ho imparato che l’organismo si disabitua al punto che poi, appena ingerisci qualcosa di appena meno sano, stai malissimo. Bisogna mangiare tutto, anche i grassi”.

Per quanto riguarda l'allenamento fisico la Hunziker la pensa in questo modo: “Non servono parchi né abbonamenti costosi e spesso inutilizzati per la palestra. Io mi alleno a casa mia, senza attrezzature o altro. Ho fatto un investimento iniziale in 5-6 lezioni con un personal trainer che mi ha insegnato a usare l’unico strumento di cui abbiamo bisogno per stare in forma: il corpo. Io ho fatto così, ho imparato gli esercizi a corpo libero giusti per me, con cui mi tengo in forma ovunque mi trovi”.

Michelle Hunziker al momento effettua una combinazione di esercizi funzionali a corpo libero tipo: air squat, affondi, ponte, calci d'asino, plank, side plank, butterfly sit-up, push up da diverse angolazioni, rematore inverso, balzi unitamente ad attività cardio come la corsa.


Scritto da: ABC Team

Potrebbe interessarti anche

Michael Jai White Attore ed Artista Marziale
23 Febbraio 2016

Michael Jai White Attore ed Artista Marziale

Breve biografia, arti marziali studiate ed Allenamento del noto Attore Statunitense

Michael Jai White è nato il 10 novembre 1967 a Brooklyn, New York negli Stati Uniti d'America. Michael Jai White è un attore, doppiatore e artista marziale statunitense. È noto principalmente per il ruolo da protagonista in Spawn, come i suoi predecessori Jean Claude Van Damme e Steven Segal, grazie alla sua fisicità e capacità marziale, ha avuto un notevole successo in moltissimi film.

L'Allenamento di Christian Bale per Diventare Batman
05 Dicembre 2016

L'Allenamento di Christian Bale per Diventare Batman

Christian Bale ha utilizzato un allenamento diviso in 3 giornate con esercizi di bodybuilding, sollevamento olimpico e atletica leggera, un classico allenamento a 360° all'americana per enfatizzare la massa muscolare con una contestuale perdita di grasso.

Ultimi post pubblicati

Ashwagandha: benefici, dosaggio ed effetti collaterali
16 Gennaio 2019

Ashwagandha: benefici, dosaggio ed effetti collaterali

Gli effetti anabolizzanti dell'Ashwagandha: Il cortisolo è un ormone steroideo che il corpo rilascia in momenti di stress fisico e / o emotivo. La sua funzione è quella di aiutare a mobilitare i depositi di energia nel tessuto muscolare. In altre parole, il cortisolo è un ormone catabolico.

HAMMER CURL AD UN MANUBRIO
15 Gennaio 2019

HAMMER CURL AD UN MANUBRIO

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.