ABC Allenamento
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Spiderman: L'allenamento di Tom Holland

data di redazione: 10 Gennaio 2019 - data modifica: 17 Gennaio 2019
Spiderman: L'allenamento di Tom Holland

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME 

5 LUGLIO 2019 è la data statunitense dell'uscita del film cult del 2019.

Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo. Tom Holland sarà l'attore protagonista, ovvero colui che interpreterà l'uomo ragno.

Chi è Tom Holland?

  • Thomas Stanley "Tom" Holland (Londra, 1º giugno 1996) è un attore e ballerino britannico.
  • Nel 2012 ha interpretato il ruolo di Lucas nel film The Impossible e dal 2016 impersona Peter Parker / Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. 
  • Nel 2017 riceve il Premio BAFTA alla miglior stella emergente e per il film Captain America: Civil War vince il Saturn Award per il miglior attore emergente.

L'Allenamento di Tom Holland

Il giovane attore è un grande appassionato di boxe, pertanto, per allenarsi ha utilizzato una tipologia di allenamento dinamico, con combinazioni ai colpitori, al sacco ed esercizi a corpo libero nonché circuiti. 

Per acquisire un pò di massa muscolare, essendo di struttura leggera. Tom Holland ha effettuato sedute di allenamento pesi.

Ecco la sua split routine da 3 giorni a settimana:

Workout A – Push (Petto Deltoidi Tricipiti)

  • Distensioni manubri su panca inclinata – 4 sets/4-6 reps
  • Croci su panca piana – 2 sets/6-8 reps
  • Shoulder press macchina o manubri – 3 sets/6-8 reps
  • French press dietro il collo in piedi con ez – 4 sets/10-12 reps
  • Alzate laterali con manubri – 5 sets/10-12 reps
  • Crunches con carico all'ercolina – 3-5 sets/10-12 reps

Workout B – Cosce e Polpacci

  • Stacco da terra 5 sets/4-6 reps
  • Affondi – 3 sets/8-10 reps per leg
  • Leg Press – 3 sets/8-10 reps
  • Leg extensions – 3 sets/10-12 reps
  • Calf raise (any variation) – 5 sets/10-15 reps

Workout C – Pull (Schiena e Bicipiti)

  • Pull ups – 3 sets/4-6 reps
  • Rematore con bilanciere – 3 sets/6-8 reps
  • curls bilanciere - 3 sets/8-10 reps
  • hammer curls – 3 sets/8-10 reps 
  • abdominal machine – 3-5 sets/10-12 reps

    Vuoi diventare muscoloso e magro.

    Vuoi avere il tuo personal trainer a portata di smartphone?

    La risposta è una sola: ABC FIT.

    1. SCARICA L'APP "ABC ALLENAMENTO FIT"
    2. ALLENATI CON IL NOSTRO METODO 
    3. SEGUI IL NOSTRO PERCORSO A TAPPE

    QUANDO? ORA!

    “Abbi buona cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere.” Jim Rohn

    programmi di allenamento


    Potrebbe interessarti anche

    ​Allenamento e Dieta di Victor Gutiérrez
    13 Settembre 2021

    ​Allenamento e Dieta di Victor Gutiérrez

    Anche il praticante medio deve allenarsi con i pesi, - dice Gutiérrez- perché un atleta non deve essere solamente veloce e tecnico ma deve anche allenare la forza, chi dice che la forza non serve, vuol dire che non si è mai scontrato contro la volontà di un'altra persona.

    Captain Marvel - Allenamento e Dieta di Brie Larson
    17 Gennaio 2019

    Captain Marvel - Allenamento e Dieta di Brie Larson

    Preparando il ruolo di Capitan Marvel, Brie Larson, attrice protagonista del film, ha lavorato sulla costruzione di muscoli in ogni parte del suo corpo, in particolare nelle aree in cui le donne sono in genere più deboli, ovvero: spalle, braccia, parte superiore della schiena.

    Ultimi post pubblicati

    Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare
    18 Maggio 2021

    Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare

    I programmi di powerbuilding espongono gli atleti ad entrambi gli stili di allenamento in un approccio leggermente più abbreviato. Questo apre la porta alla valutazione oggettiva di ogni sport e del proprio potenziale per avere successo nell'uno o nell'altro.

    Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno
    09 Giugno 2021

    Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno

    Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding.