(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Spiderman: L'allenamento di Tom Holland

data di redazione: 10 Gennaio 2019 - data modifica: 17 Gennaio 2019
Spiderman: L'allenamento di Tom Holland

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME 

5 LUGLIO 2019 è la data statunitense dell'uscita del film cult del 2019.

Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo. Tom Holland sarà l'attore protagonista, ovvero colui che interpreterà l'uomo ragno.

Chi è Tom Holland?

  • Thomas Stanley "Tom" Holland (Londra, 1º giugno 1996) è un attore e ballerino britannico.
  • Nel 2012 ha interpretato il ruolo di Lucas nel film The Impossible e dal 2016 impersona Peter Parker / Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. 
  • Nel 2017 riceve il Premio BAFTA alla miglior stella emergente e per il film Captain America: Civil War vince il Saturn Award per il miglior attore emergente.

L'Allenamento di Tom Holland

Il giovane attore è un grande appassionato di boxe, pertanto, per allenarsi ha utilizzato una tipologia di allenamento dinamico, con combinazioni ai colpitori, al sacco ed esercizi a corpo libero nonché circuiti. 

Per acquisire un pò di massa muscolare, essendo di struttura leggera. Tom Holland ha effettuato sedute di allenamento pesi.

Ecco la sua split routine da 3 giorni a settimana:

Workout A – Push (Petto Deltoidi Tricipiti)

  • Distensioni manubri su panca inclinata – 4 sets/4-6 reps
  • Croci su panca piana – 2 sets/6-8 reps
  • Shoulder press macchina o manubri – 3 sets/6-8 reps
  • French press dietro il collo in piedi con ez – 4 sets/10-12 reps
  • Alzate laterali con manubri – 5 sets/10-12 reps
  • Crunches con carico all'ercolina – 3-5 sets/10-12 reps

Workout B – Cosce e Polpacci

  • Stacco da terra 5 sets/4-6 reps
  • Affondi – 3 sets/8-10 reps per leg
  • Leg Press – 3 sets/8-10 reps
  • Leg extensions – 3 sets/10-12 reps
  • Calf raise (any variation) – 5 sets/10-15 reps

Workout C – Pull (Schiena e Bicipiti)

  • Pull ups – 3 sets/4-6 reps
  • Rematore con bilanciere – 3 sets/6-8 reps
  • curls bilanciere - 3 sets/8-10 reps
  • hammer curls – 3 sets/8-10 reps 
  • abdominal machine – 3-5 sets/10-12 reps

    Vuoi diventare muscoloso e magro.

    Vuoi avere il tuo personal trainer a portata di smartphone?

    La risposta è una sola: ABC FIT.

    1. SCARICA L'APP "ABC ALLENAMENTO FIT"
    2. ALLENATI CON IL NOSTRO METODO 
    3. SEGUI IL NOSTRO PERCORSO A TAPPE

    QUANDO? ORA!

    “Abbi buona cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere.” Jim Rohn

    programmi di allenamento
    Scritto da: ABC Team
    Scarica eBook
    Scarica eBook

    Potrebbe interessarti anche

    Michael Jai White Attore ed Artista Marziale
    23 Febbraio 2016

    Michael Jai White Attore ed Artista Marziale

    Breve biografia, arti marziali studiate ed Allenamento del noto Attore Statunitense

    Michael Jai White è nato il 10 novembre 1967 a Brooklyn, New York negli Stati Uniti d'America. Michael Jai White è un attore, doppiatore e artista marziale statunitense. È noto principalmente per il ruolo da protagonista in Spawn, come i suoi predecessori Jean Claude Van Damme e Steven Segal, grazie alla sua fisicità e capacità marziale, ha avuto un notevole successo in moltissimi film.

    Allenamento da 6 Giorni di Arnold Schwarzenegger
    23 Gennaio 2019

    Allenamento da 6 Giorni di Arnold Schwarzenegger

    Arnold spinto dal furore agonistico, che lo fece diventare il miglior culturista di tutti i tempi, era sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e stimolante per costruire nuova massa muscolare, migliorandone la qualità.

    Ultimi post pubblicati

    Swiss Bar: Benefici Ed Esercizi
    20 Maggio 2019

    Swiss Bar: Benefici Ed Esercizi

    Questo attrezzo speciale ha diverse maniglie che si possono utilizzare per variare il posizionamento delle mani durante gli esercizi di distensione e trazione, permettendo di migliorare la forza assicurando altresì una presa multipla salda ed una perfetta stabilità durante l'esecuzione dei movimenti.

    Alimenti e Integratori Che Aumentano il Testosterone
    18 Maggio 2019

    Alimenti e Integratori Che Aumentano il Testosterone

    Il testosterone alto, il principale ormone maschile, è un ottimo segno per la salute, ecco perché ci si domanda sempre come aumentarlo con l'alimentazione o altre soluzioni, ovviamente naturali e non chimiche.