ABC Allenamento
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Spiderman: L'allenamento di Tom Holland

data di redazione: 10 Gennaio 2019 - data modifica: 17 Gennaio 2019
Spiderman: L'allenamento di Tom Holland

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME 

5 LUGLIO 2019 è la data statunitense dell'uscita del film cult del 2019.

Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo. Tom Holland sarà l'attore protagonista, ovvero colui che interpreterà l'uomo ragno.

Chi è Tom Holland?

  • Thomas Stanley "Tom" Holland (Londra, 1º giugno 1996) è un attore e ballerino britannico.
  • Nel 2012 ha interpretato il ruolo di Lucas nel film The Impossible e dal 2016 impersona Peter Parker / Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. 
  • Nel 2017 riceve il Premio BAFTA alla miglior stella emergente e per il film Captain America: Civil War vince il Saturn Award per il miglior attore emergente.

L'Allenamento di Tom Holland

Il giovane attore è un grande appassionato di boxe, pertanto, per allenarsi ha utilizzato una tipologia di allenamento dinamico, con combinazioni ai colpitori, al sacco ed esercizi a corpo libero nonché circuiti. 

Per acquisire un pò di massa muscolare, essendo di struttura leggera. Tom Holland ha effettuato sedute di allenamento pesi.

Ecco la sua split routine da 3 giorni a settimana:

Workout A – Push (Petto Deltoidi Tricipiti)

  • Distensioni manubri su panca inclinata – 4 sets/4-6 reps
  • Croci su panca piana – 2 sets/6-8 reps
  • Shoulder press macchina o manubri – 3 sets/6-8 reps
  • French press dietro il collo in piedi con ez – 4 sets/10-12 reps
  • Alzate laterali con manubri – 5 sets/10-12 reps
  • Crunches con carico all'ercolina – 3-5 sets/10-12 reps

Workout B – Cosce e Polpacci

  • Stacco da terra 5 sets/4-6 reps
  • Affondi – 3 sets/8-10 reps per leg
  • Leg Press – 3 sets/8-10 reps
  • Leg extensions – 3 sets/10-12 reps
  • Calf raise (any variation) – 5 sets/10-15 reps

Workout C – Pull (Schiena e Bicipiti)

  • Pull ups – 3 sets/4-6 reps
  • Rematore con bilanciere – 3 sets/6-8 reps
  • curls bilanciere - 3 sets/8-10 reps
  • hammer curls – 3 sets/8-10 reps 
  • abdominal machine – 3-5 sets/10-12 reps

    Vuoi diventare muscoloso e magro.

    Vuoi avere il tuo personal trainer a portata di smartphone?

    La risposta è una sola: ABC FIT.

    1. SCARICA L'APP "ABC ALLENAMENTO FIT"
    2. ALLENATI CON IL NOSTRO METODO 
    3. SEGUI IL NOSTRO PERCORSO A TAPPE

    QUANDO? ORA!

    “Abbi buona cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere.” Jim Rohn

    programmi di allenamento


    Potrebbe interessarti anche

    L'Allenamento Aerobico di David Beckham
    23 Gennaio 2019

    L'Allenamento Aerobico di David Beckham

    Protocollo di Allenamento Aerobico utilizzato dal Grande David Beckham

    David Beckham nel 1990 è stato nominato miglior giocatore Under-15. A 16 anni, firma un contratto come Youth Training Scheme col Manchester United. L’anno dopo esordisce in prima squadra in League Cup diventando professionista. Oggi l’ex capitano della nazionale inglese e icona della moda con la moglie Victoria, è al fatidico giro di boa dei 40 anni. 

    Diete da Star
    25 Maggio 2018

    Diete da Star

    Come mangiano le più belle Vip

    ​Che non vi venga in mente di imitare alla lettera le diete delle star, addirittura senza il consiglio di un dietista o un dietologo, perché alcune di queste diete provenienti dagli Usa, meglio conosciute come "trash diets", ovvero diete spazzatura, sono buone solo per "farsi del male" perché alquanto squilibrate e dannose per la nostra salute, anche se seguite per un tempo relativamente breve.

    Ultimi post pubblicati

    Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno
    11 Maggio 2021

    Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno

    Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding.

    BodyBuilding a Circuito Per Perdere Grasso e Conservare La Massa Muscolare
    21 Aprile 2021

    BodyBuilding a Circuito Per Perdere Grasso e Conservare La Massa Muscolare

    Come Perdere peso in grasso, senza perdere muscoli

    Non ci sono dubbi che l’esercizio, in particolare quello orientato all’allenamento della forza, possa contribuire al mantenimento della massa muscolare durante la riduzione del peso. Per perdere grasso bisogna mettersi a dieta, i provvedimenti dietetici devono dare particolare attenzione all’assunzione delle proteine