Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Allenamento con i Manubri Powerblock

data di redazione: 26 Agosto 2015 - data modifica: 25 Novembre 2018
Allenamento con i Manubri Powerblock

La Soluzione Casalinga per la Massa Muscolare

Ottenere i risultati desiderati risparmiando tempo, spazio e denaro è possibile grazie ai moderni manubri PowerBlock che equivalgono a nove paia di manubri con i quali potrete allenarvi a casa vostra in poco spazio. Il design compatto li rendono facili da utilizzare e sono molto comodi nella selezione del giusto carico di allenamento. La gamma di peso è di norma oscillante dalle 10 alle 50 libbre con incrementi di 5 libbre.

CARATTERISTICHE:

  • Sostituisce nove paia di manubri
  • Incrementi di carico di 5 libbre
  • I Carichi sono 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40, 45 e 50 libbre per manubrio
  • Colori nitidi e vivaci per verificare immediatamente e visivamente i carichi di utilizzo
  • Manubri corti e compatti forniscono facile equilibrio e controllo
  • Piedistallo di ottimo design per arredare la vostra home gym

Con un paio di powerblock a casa potreste allenarvi in palestra ugualmente, utilizzandoli nei workout di emergenza quando non riuscite ad effettuare le sedute previste.

Possono essere anche una soluzione per la definizione muscolare provando il BodyBuilding a digiuno al mattino presto, un paio di powerblock vi permetteranno di allenarvi comodamente a casa vostra senza dovere uscire alle 6 di mattina per raggiungere la palestra.

SCHEDA DI ALLENAMENTO IN TOTAL BODY CON POWERBLOCK

esercizioserie ripetizionirecupero
Affondi 3121'30"
Stacco da terra 3121'30"
Stacco a Gambe tese 2121'30"
Rematore con 1 Powerblock3121'30"
Tirate al mento con 2 Powerblock281'30"
Distensioni su panca piana con 2 Power381'30"
Croci su panca piana con 2 Powerblock2121'30"
Alzate laterali con 2 Powerblock3121'
Curl con 2 Powerblock18/
Distensioni panca piana con presa neutra18/

Buon ABC Allenamento

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Le 5 Tipologie di Palla Medica
25 Novembre 2018

Le 5 Tipologie di Palla Medica

Le palle mediche sono disponibili in varie dimensioni e pesi. Queste sfere possono contribuire a migliorare la potenza muscolare e le prestazioni sportive in genere di diverse discipline.

Bodybuilding a Casa
14 Maggio 2019

Bodybuilding a Casa

Per costruire un bel fisico da bodybuilder, muscoloso, magro e definito, bisogna avere nella propria home gym gli attrezzi fondamentali che permettano di effettuare gli esercizi più importanti per la costruzione muscolare.

Ultimi post pubblicati

Scheda Aumento Massa Muscolare Per Avanzati
19 Ottobre 2020

Scheda Aumento Massa Muscolare Per Avanzati

Questo programma di allenamento vi servirà per aumentare la forza e la massa muscolare in quanto la settimana è divisa in 2 parti: primi due giorni sono interamente dedicati all'aumento della forza, mentre gli ultimi 3 sono dedicati all'aumento della massa muscolare.

Speciale Aumento Massa Pettorali
05 Ottobre 2020

Speciale Aumento Massa Pettorali

Allenamenti in Triset da 30 Minuti

Il Triset è un protocollo molto impegnativo che darà ai vostri pettorali un pompaggio estremo. E' una tecnica che può essere adottata sia per una fase ipertrofica o di definizione muscolare, questo a seconda del vostro tipo di alimentazione.