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Allenamento con i Manubri Powerblock

data di redazione: 26 Agosto 2015 - data modifica: 25 Novembre 2018
Allenamento con i Manubri Powerblock

La Soluzione Casalinga per la Massa Muscolare

Ottenere i risultati desiderati risparmiando tempo, spazio e denaro è possibile grazie ai moderni manubri PowerBlock che equivalgono a nove paia di manubri con i quali potrete allenarvi a casa vostra in poco spazio. Il design compatto li rendono facili da utilizzare e sono molto comodi nella selezione del giusto carico di allenamento. La gamma di peso è di norma oscillante dalle 10 alle 50 libbre con incrementi di 5 libbre.

CARATTERISTICHE:

  • Sostituisce nove paia di manubri
  • Incrementi di carico di 5 libbre
  • I Carichi sono 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40, 45 e 50 libbre per manubrio
  • Colori nitidi e vivaci per verificare immediatamente e visivamente i carichi di utilizzo
  • Manubri corti e compatti forniscono facile equilibrio e controllo
  • Piedistallo di ottimo design per arredare la vostra home gym

Con un paio di powerblock a casa potreste allenarvi in palestra ugualmente, utilizzandoli nei workout di emergenza quando non riuscite ad effettuare le sedute previste.

Possono essere anche una soluzione per la definizione muscolare provando il BodyBuilding a digiuno al mattino presto, un paio di powerblock vi permetteranno di allenarvi comodamente a casa vostra senza dovere uscire alle 6 di mattina per raggiungere la palestra.

SCHEDA DI ALLENAMENTO IN TOTAL BODY CON POWERBLOCK

esercizioserie ripetizionirecupero
Affondi 3121'30"
Stacco da terra 3121'30"
Stacco a Gambe tese 2121'30"
Rematore con 1 Powerblock3121'30"
Tirate al mento con 2 Powerblock281'30"
Distensioni su panca piana con 2 Power381'30"
Croci su panca piana con 2 Powerblock2121'30"
Alzate laterali con 2 Powerblock3121'
Curl con 2 Powerblock18/
Distensioni panca piana con presa neutra18/

Buon ABC Allenamento



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