Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Allenamento con i Manubri Powerblock

data di redazione: 26 Agosto 2015 - data modifica: 25 Novembre 2018
Allenamento con i Manubri Powerblock

La Soluzione Casalinga per la Massa Muscolare

Ottenere i risultati desiderati risparmiando tempo, spazio e denaro è possibile grazie ai moderni manubri PowerBlock che equivalgono a nove paia di manubri con i quali potrete allenarvi a casa vostra in poco spazio. Il design compatto li rendono facili da utilizzare e sono molto comodi nella selezione del giusto carico di allenamento. La gamma di peso è di norma oscillante dalle 10 alle 50 libbre con incrementi di 5 libbre.

CARATTERISTICHE:

  • Sostituisce nove paia di manubri
  • Incrementi di carico di 5 libbre
  • I Carichi sono 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40, 45 e 50 libbre per manubrio
  • Colori nitidi e vivaci per verificare immediatamente e visivamente i carichi di utilizzo
  • Manubri corti e compatti forniscono facile equilibrio e controllo
  • Piedistallo di ottimo design per arredare la vostra home gym

Con un paio di powerblock a casa potreste allenarvi in palestra ugualmente, utilizzandoli nei workout di emergenza quando non riuscite ad effettuare le sedute previste.

Possono essere anche una soluzione per la definizione muscolare provando il BodyBuilding a digiuno al mattino presto, un paio di powerblock vi permetteranno di allenarvi comodamente a casa vostra senza dovere uscire alle 6 di mattina per raggiungere la palestra.

SCHEDA DI ALLENAMENTO IN TOTAL BODY CON POWERBLOCK

esercizioserie ripetizionirecupero
Affondi 3121'30"
Stacco da terra 3121'30"
Stacco a Gambe tese 2121'30"
Rematore con 1 Powerblock3121'30"
Tirate al mento con 2 Powerblock281'30"
Distensioni su panca piana con 2 Power381'30"
Croci su panca piana con 2 Powerblock2121'30"
Alzate laterali con 2 Powerblock3121'
Curl con 2 Powerblock18/
Distensioni panca piana con presa neutra18/

Buon ABC Allenamento

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Fisico Super nella Tua Home Gym
25 Novembre 2018

Fisico Super nella Tua Home Gym

Con Solo 2 Attrezzi potrai Costruire un Fisico Super

Allenarsi a casa può essere una valida soluzione per coloro che non hanno molto tempo da dedicare all'allenamento oppure per coloro che amano la tranquillità e comodità della propria abitazione.

Palla Medica
07 Giugno 2017

Palla Medica

Le 4 Posizioni degli Esercizi con la Med-Ball

La palla medica anche detta medicinale, è uno dei più antichi attrezzi per la resistenza ed il condizionamento fisico. Circa 3000 anni fa, in Persia, vesciche piene di sabbia venivano utilizzate dai lottatori per i loro allenamenti.

Ultimi post pubblicati

YMCA Bench Press Test
15 Luglio 2019

YMCA Bench Press Test

L'obiettivo dell'YMCA bench press test è di valutare la forza e la resistenza dei muscoli estensori del gomito e dei muscoli flessori ed adduttori della spalla.

Tricipite Brachiale
15 Luglio 2019

Tricipite Brachiale

Origine - Inserzione - Azione

Il muscolo tricipite brachiale è il principale mu­scolo estensore dell’avambraccio e, per mezzo del capo lungo, promuove una adduzione dell’omero. È formato da tre parti denominate capo lungo, capo laterale e capo mediale.