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Dimagrire con il Cardiofitness a Casa

data di redazione: 13 Maggio 2014 - data modifica: 01 Ottobre 2014
Dimagrire con il Cardiofitness a Casa

L'allenamento nel cardiofitness è regolato dai principi che valgono per qualsiasi preparazione fisica.

 

Non è sufficiente una risposta funzionale, come reazione temporanea a una blanda attività fisica, ma occorre stimolare un adattamento.

 

Seguendo le raccomandazioni del "American College of Sport Medicine", valgono i principi di specificità, progressione, continuità (fermandoci perdiamo i condizionamenti acquisiti) e i parametri di intensità (tra il 55-90% della frequenza cardiaca), di durata (15-60 minuti), di frequenza (3-5 sedute a settimana).

 

È importante impegnare grosse masse muscolari per imporre la massima richiesta di ossigeno.

 

Da non trascurare l'organizzazione temporale dell'allenamento, ossia la sua periodizzazione, visto che pochi mesi di attività si possono strutturare in microcicli settimanali, all'interno dei quali regolare le singole sessioni in raporto agli obiettivi specifici e all'efficacia della progressione.

 

Detto questo capite bene che correre è l'attività più efficace per dimagrire.

 

E se uno vuole dimagrire in casa ? è possibile?

 

Certo la combinazione allenamento con i pesi e cardiofitness può dare risultati soddisfacenti in termini di perdita di grasso e acquisizione di tono muscolare.

 

Acquistare una Elittica solida professionale e funzionale vi permetterà di avere il miglior attrezzo del cardiofitness in commercio a casa vostra e al mattino potrete effettuare con soli 20' di lavoro un magnifico allenamento dimagrante.

 

Consigliamo di assumere

  1. caffè amaro
  2. integratori dimagranti (acetyl carnitina)

E di eseguire 3 volte la settimana al mattino appena alzati 20' di lavoro all'elittica

 

Scritto da: ABC Team

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