ABC Allenamento
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Esercizio Aerobico come Farlo per Diminuire il Grasso nella Pancia

data di redazione: 08 Agosto 2014 - data modifica: 25 Agosto 2021
Esercizio Aerobico come Farlo per Diminuire il Grasso nella Pancia

Volete dimagrire rapidamente e bruciare grasso come non mai?

 

  1. Se fate l'aerobica blandamente, prima che attiviate davvero l'ossidazione massiccia dei grassi ne passerà di tempo e quindi..
  2. Stare sul sellino per un ora o correre tanto può essere diventare una perdita di tempo per smaltire il grasso sulla pancia.

 

Per dimagrire sul serio è preferibile effettuare allenamenti più brevi ma più intensi e quindi :

 

  • fate delle accellerazioni di potenza, sino all'acidosi, con scatti ai pedali o di corsa veloce sul tapis ( o all'aperto) per circa dieci minuti, o meno, a seconda del vostro stato di forma, eta' e peso.
  • Insomma dateci dentro, scatto per qualche decina di secondi e poi riposo uno o due minuti e poi ancora ancora, il vostro cuore fara' come le montagne russe e l'adrenalina, gli ormoni saliranno in maniera esponenziale.

 

E' cosi' che la lipolisi ovvero lo smaltimento dei grassi diventera' efficace

 

Attenzione questo stato di grazia poi dovra' essere sfruttato ora si con l'aerobica blanda, perche' ormai il sistema sara' attivato, quindi ora fare aerobica lentamente avra' un senso!

 

Se un ora circa prima dell'allenamento ( e a digiuno da almeno quattro ore) assumete caffeina, the verde e acetilcarnitina lo smaltimento dei grassi sara' ancora piu' massiccio, devo anche dirvi che questo sistema mette a dura prova il cuore e lo rinforza molto, ma consultate un medico prima di tali pratiche.

 

Forza allora scolpitevi 



Potrebbe interessarti anche

Metodo di Karvonen
18 Luglio 2018

Metodo di Karvonen

Nel mondo del Fitness è diffusissima la formula di cooper per determinare la frequenza cardiaca massima e poi la frequenza cardiaca di lavoro. Per i principianti tale formula può essere anche valida, ma per un professionista o amatore altamente allenato non è una formula a cui far riferimento per elaborare i propri programmi di allenamento cardiovascolari.

Vogatore Crossfit: Allenamento a Circuito
16 Settembre 2021

Vogatore Crossfit: Allenamento a Circuito

I tipi di allenamento a circuito per il canottaggio, possono variare da una serie di esercizi col peso corporeo ad una combinazione di sollevamento pesi con salti pliometrici. Si può fare un circuito esterno che alterna corsa e ginnastica ritmica

Ultimi post pubblicati

Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare
18 Maggio 2021

Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare

I programmi di powerbuilding espongono gli atleti ad entrambi gli stili di allenamento in un approccio leggermente più abbreviato. Questo apre la porta alla valutazione oggettiva di ogni sport e del proprio potenziale per avere successo nell'uno o nell'altro.

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno
09 Giugno 2021

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding.