Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Esercizio Aerobico come Farlo per Diminuire il Grasso nella Pancia

data di redazione: 08 Agosto 2014 - data modifica: 01 Ottobre 2014
Esercizio Aerobico come Farlo per Diminuire il Grasso nella Pancia

Volete dimagrire rapidamente e bruciare grasso come non mai?

 

  1. Se fate l'aerobica blandamente, prima che attiviate davvero l'ossidazione massiccia dei grassi ne passerà di tempo e quindi..
  2. Stare sul sellino per un ora o correre tanto può essere diventare una perdita di tempo per smaltire il grasso sulla pancia.

 

Per dimagrire sul serio è preferibile effettuare allenamenti più brevi ma più intensi e quindi :

 

  • fate delle accellerazioni di potenza, sino all'acidosi, con scatti ai pedali o di corsa veloce sul tapis ( o all'aperto) per circa dieci minuti, o meno, a seconda del vostro stato di forma, eta' e peso.
  • Insomma dateci dentro, scatto per qualche decina di secondi e poi riposo uno o due minuti e poi ancora ancora, il vostro cuore fara' come le montagne russe e l'adrenalina, gli ormoni saliranno in maniera esponenziale.

 

E' cosi' che la lipolisi ovvero lo smaltimento dei grassi diventera' efficace

 

Attenzione questo stato di grazia poi dovra' essere sfruttato ora si con l'aerobica blanda, perche' ormai il sistema sara' attivato, quindi ora fare aerobica lentamente avra' un senso!

 

Se un ora circa prima dell'allenamento ( e a digiuno da almeno quattro ore) assumete caffeina, the verde e acetilcarnitina lo smaltimento dei grassi sara' ancora piu' massiccio, devo anche dirvi che questo sistema mette a dura prova il cuore e lo rinforza molto, ma consultate un medico prima di tali pratiche.

 

Forza allora scolpitevi 

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

La Frequenza Cardiaca nell'Allenamento
21 Agosto 2015

La Frequenza Cardiaca nell'Allenamento

Come Conoscere il proprio Stato di Forma attraverso la Misurazione della Frequenza Cardiaca

La frequenza cardiaca basale, anche chiamata RHR (Resting Heart Rate), è un dato molto importante da registrare, soprattutto per gli sportivi. Misurarsela da soli è molto semplice, basta dedicarci qualche minuto ogni tanto; sedetevi sul divano e appoggiate l'indice e il medio sul lato del collo (non usate il pollice, perché ha una pulsazione che potrebbe confondervi) sotto la mascella, e premete appena sopra la carotide, dove la frequenza cardiaca è molto più percepibile che al polso.

Allenamento con lo Step
01 Ottobre 2014

Allenamento con lo Step

Dimagrire e tonificare le gambe con lo step

Nel cardiofitness , l’allenamento con lo step , o simulatore di scalini , rappresenta senza dubbio uno degli allenamenti con ergometri più impegnativi sia dal punto di vista muscolare che coordinativo , anche perché il movimento eseguito è meno fisiologico rispetto alla corsa nel tapis roulant o pedalata alla cyclette. Il meccanismo tradizionale di funzionamento dello step prevede che quando un piede spinge in basso una leva , l’altra automaticamente salga verso l’alto con un’ intensità proporzionale. Alcuni Step offrono un’alternativa a questo meccanismo , il galleggiamento , il galleggiamento è dovuto all’azione indipendente delle due leve. L’utilizzo di questa versione di allenamento comporta un maggior dispendio energetico e capacità coordinative e di norma viene usata dagli atleti più esperti.    

Ultimi post pubblicati

Shawn Rhoden Squalificato a Vita
23 Luglio 2019

Shawn Rhoden Squalificato a Vita

Il 2019 non ha portato fortuna a Shawn Rhoden, infatti il campione in carica,  non potrà più gareggiare sul palco del mr Olympia per il resto della sua vita. Dopo l’accusa di stupro, l'azienda che organizza l'evento del mr Olympia ha deciso di squalificare a vita il vincitore del mr Olympia 2018.

PRONATORE ROTONDO
18 Luglio 2019

PRONATORE ROTONDO

Origine - Inserzione - Azione

Il muscolo pronatore rotondo fa parte dei muscoli del primo strato della regione anteriore dell'avambraccio ove è anche il più laterale.