Black Panther - L'Allenamento di Chadwick Boseman

Black Panther - L'Allenamento di Chadwick Boseman

Black Panther è un film che uscirà nei nostri cinema a febbraio del prossimo anno (2018) diretto e co-scritto da Ryan Coogler. Il film è prodotto dai Marvel studios ed è basato sul personaggio della Pantera Nera della Marvel Comics. Il film è interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis

Chadwick Boseman, l'attore protagonista, nasce il 29 novembre del 1976 ad Anderson, nello stato americano della Carolina del Sud. Figlio di un'infermiera e di un tappeziere, frequenta la T.L. Hanna High School e poi si iscrive sia alla Howard University di Washington D.C. che alla British American Drama Academy di Oxford (nello Oxfordshire), uscendo con due lauree e l'intenzione di intraprendere il mestiere di regista. In questo articolo vedremo l'allenamento di Chadwick Boseman.

L'Allenamento di Chadwick Boseman

Chadwick Boseman alto 183 cm per 85 kg di peso, per interpretare Black Panther si è allenato con un protocollo di tipo funzionale.

WARM UP

  • Stretching
  • Tapis roulant o cyclette

ESERCIZI

BOX JUMP SQUAT 4 SET DA 12 REPS

CLEAN & PRESS 4 SET DA 12 REPS

FRONT SQUAT 4 SET DA 12 REPS

SUPER SET: DIP + PUSH UP - 4 SUPER SET DA 8-12 REPS AD ESERCIZIO

SUPER SET: TRAZIONI + REMATORE INVERSO ALLA SBARRA -  4 SUPER SET DA 8-12 REPS AD ESERCIZIO

(Clicca sugli esercizi per foto, spiegazione e particolari)

TRAILER UFFICIALE DEL FILM

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati