Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Ecco Perché Le Donne Più Allenate Sono le Migliori a Letto

data di redazione: 01 Agosto 2016 - data modifica: 02 Agosto 2016
Ecco Perché Le Donne Più Allenate Sono le Migliori a Letto

Ottime ragioni per cui ti conviene fare una bella sudata prima di buttarti sotto le lenzuola

Per migliorare la tua vita sessuale puoi fare gli esercizi di Kegel, ma non è l’unica soluzione esistente.

Una ricerca mostra che l'esercizio di tutto il corpo attraverso l'allenamento della forza, l’allenamento cardiovascolare, e gli allenamenti della flessibilità come lo yoga può migliorare le tue abilità a letto.

Dai un'occhiata a queste cinque ragioni per cui ti conviene fare una bella sudata sudato prima di montare a letto.

1. Crescerà la tua fiducia

La fiducia è una profezia che si prima o poi si avvera. Se sei convinto di essere bravo in qualcosa (il sesso incluso), darai sempre il meglio di te in quel campo.

Una ricerca presso l’Università dell’Arkansas mostra che le persone che sono fisicamente in forma non solo pensano di essere attraenti, ma pensano anche di essere migliori a letto.

Per esempio, in questo studio, il 60 per cento delle donne che si sono allenate quattro o cinque giorni a settimana hanno affermato di essere di una bellezza sopra la media, mentre l'80 per cento ha affermato di essere sopra la media anche in camera da letto.

2. Fa crescere il desiderio sessuale

Dopo un allenamento della forza il corpo produrrà più testosterone per autoripararsi e a costruire i muscoli più forti.

Questo è l’ormone sessuale maschile primario, ma ha anche l’effetto di aumentare il desiderio sessuale e la soddisfazione.

Anche l’esercizio cardiovascolare ha qualche beneficio, ma l'allenamento della forza ha un’influenza più notevole sul testosterone.

3. Combatte lo stress

A questo punto saprai che l’esercizio combatte lo stress. Ma nel caso in cui tu non abbia ancora capito, questo significa anche una vita sessuale migliore. Secondo una ricerca al Kinsey Institute, le pulsioni sessuali delle donne sarebbero più sensibili allo stress rispetto a quelle degli uomini.

Per fortuna, alzando i livelli di endorfine e dopamina ed abbassando il cortisolo (che demolisce la libido), un regolare esercizio fisico aumenta il desiderio sessuale e ti impedisce di pensare ad altro durante i momenti intimi dedicandovi con immersione totale al tuo uomo.

4. Aumenterà il flusso sanguigno verso le parti intime

Alle Texis University una ricerca ha invitato un gruppo di donne guardare un film di avventura seguito da un film porno in due occasioni separate,

  • una nella quale hanno pedalato prima per 20 minuti
  • ed uno in cui non lo fecero.

Il flusso di sangue per le parti basse delle donne era del 169 per cento maggiore durante il film vietato ai minori, quando hanno pedalato.

E un afflusso di sangue “lì” non si limita a portare l’attenzione del tuo partner ai “tuoi gioielli”, più flusso di sangue significa più sensibilità, e più sensibilità significa orgasmi più intensi (e più piacevoli).

5. Migliorerà la resistenza (sessuale)

Non ci vuole molto sforzo per sdraiarsi e godersi la posizione del missionario, ma se si vuole provare ogni posizione del Kamasutra avrete bisogno di forza, di resistenza e di flessibilità.

Un allenamento di routine che nel macrociclo bilancia l'allenamento della forza con l'allenamento cardiovascolare, così come esercizi di flessibilità come lo yoga vi aiuterà a mettere a segno i vostri ambiti obiettivi sotto le lenzuola.

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Personal Trainer
10 Giugno 2019

Personal Trainer

Cos'è, Cosa Fa, Come si Diventa e Altre Notizie Utili

Il Personal Training rappresenta l'ultima evoluzione nel mondo del Fitness. Il Personal Training è un vero e proprio servizio completo, realizzato su misura attorno al cliente, per fare ciò bisognerà avere informazioni utili, con il fine di realizzare un piano ben strutturato e soprattutto efficace.

Come L'idratazione Influisce Sull’allenamento Della Resistenza
05 Settembre 2017

Come L'idratazione Influisce Sull’allenamento Della Resistenza

L'idratazione è nota per essere determinante nelle prestazioni e nell’esercizio fisico. Tuttavia, da poco conosciamo gli effetti che ha sulle prestazioni dell’allenamento della resistenza. Questo articolo si immergerà nella scienza dietro l'idratazione e sul suo impatto sull’allenamento della resistenza, in particolare con alcuni utili suggerimenti per ottimizzare le sessioni di allenamento.

Ultimi post pubblicati

YMCA Bench Press Test
15 Luglio 2019

YMCA Bench Press Test

L'obiettivo dell'YMCA bench press test è di valutare la forza e la resistenza dei muscoli estensori del gomito e dei muscoli flessori ed adduttori della spalla.

Tricipite Brachiale
15 Luglio 2019

Tricipite Brachiale

Origine - Inserzione - Azione

Il muscolo tricipite brachiale è il principale mu­scolo estensore dell’avambraccio e, per mezzo del capo lungo, promuove una adduzione dell’omero. È formato da tre parti denominate capo lungo, capo laterale e capo mediale.