Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Gli Esercizi Preferiti di Belen Rodriguez

data di redazione: 08 Dicembre 2017
Gli Esercizi Preferiti di Belen Rodriguez

Per avere e mantenere un corpo da star, Belen Rodriguez si allena duramente con un allenamento di fitness funzionale della durata di 45 minuti per 3 volte alla settimana. Tra gli esercizi che non mancano nel programma di allenamento di Belen Rodriguez, troviamo:

  • Trazioni alla sbarra
  • Esercizi addominali sulla fitball
  • Roll up
  • box jump
  • Swing con kettlebel

Alcuni sostengono che faccia Crossfit, altri invece che si alleni con un allenamento di tipo funzionale tradizionale, molto probabilmente, come fanno tutte le celebrità, si allena  a 360° con un mix di esercizi che le diano migliori prestazioni fisiche ma anche un'estetica del fisico migliore. Qui di seguito vi elenchiamo gli esercizi preferiti di Belen Rodriguez:

  • Burpees: I burpees sono l’ideale per dimagrire e rassodare. Elevano il metabolismo portandolo alle stelle, facendo ossidare grasso anche dopo il termine dell'allenamento.
  • American Swing: lavorano addominali, glutei, lombari, ischio crurali,
    avambraccia, quadricipiti, trapezi, deltoidi, dorsali. Il movimento è simile allo swing classico ma in questo caso il Kettlebell viene spinto fino ad arrivare sopra alla testa.
  • Squat con bilanciere: Il segreto dei glutei dei Belen Rodriguez non è l'ora di camminata sopra ad un tapis roulant, ma serie su serie di squat con bilanciere.
  • Addominali sulla fitball: Permette di allenare l'addome in modo completo.
  • Box Jump: Altro esercizio che serve per tonificare i glutei in maniera indiretta. Lo scopo è quello di effettuare più salti possibili nell'unità di tempo, il risultato? Fiato e Glutei scolpiti.
  • Stacchi con bilanciere: Esercizio maschile che serve per allenare i bicipiti femorali, lombari e trapezi.
  • Swing con la kettlebell: Con questo tipo di esercizi si andranno a far lavorare molti muscoli del corpo in contemporanea. Migliorerete il core e l’equilibrio generale.
  • Thruster: Esercizio duro che abbina lo squat con kettlebell e le distensioni sopra la testa.
  • Roll up: Esercizio che coinvolge quadricipiti, glutei, muscoli posteriori delle cosce e addominali.

ALLENAMENTO VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Esercizi fitness donne per un addome  magro e vita stretta in poco tempo
02 Ottobre 2014

Esercizi fitness donne per un addome magro e vita stretta in poco tempo

Come ottenere un addome piatto e ridurre il punto vita con questi semplici esercizi che si possono fare a casa o in palestra

Eseguire alcuni esercizi Fitness per l'addome, non solo conferisce un aspetto tonico con un addome piatto e magro, ma può migliorare anche la postura. Una buona postura e  posizione da seduti può contribuire a ridurre il mal di schiena e il rischio di lesioni. Un'addome forte ed una vita piccola, possono anche aiutare quando si praticano altri sport e attività, come la corsa. Quando questi muscoli sono stanchi, la nostra tecnica generale può essere compromessa, interferendo sulle prestazioni e aumentando il rischio di lesioni.

L'Esercizio Fitness del Giovedì
01 Ottobre 2014

L'Esercizio Fitness del Giovedì

Distensioni con Manubri o Kettlebell su Swiss Ball

Distensioni con manubri o kettlebell su swiss ball per allenare pettorali spalle e tricipiti unitamente al CORE

Ultimi post pubblicati

PRONATORE ROTONDO
18 Luglio 2019

PRONATORE ROTONDO

Origine - Inserzione - Azione

Il muscolo pronatore rotondo fa parte dei muscoli del primo strato della regione anteriore dell'avambraccio ove è anche il più laterale.

YMCA Bench Press Test
15 Luglio 2019

YMCA Bench Press Test

L'obiettivo dell'YMCA bench press test è di valutare la forza e la resistenza dei muscoli estensori del gomito e dei muscoli flessori ed adduttori della spalla.