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Gli Esercizi Preferiti di Belen Rodriguez

data di redazione: 08 Dicembre 2017
Gli Esercizi Preferiti di Belen Rodriguez

Per avere e mantenere un corpo da star, Belen Rodriguez si allena duramente con un allenamento di fitness funzionale della durata di 45 minuti per 3 volte alla settimana. Tra gli esercizi che non mancano nel programma di allenamento di Belen Rodriguez, troviamo:

  • Trazioni alla sbarra
  • Esercizi addominali sulla fitball
  • Roll up
  • box jump
  • Swing con kettlebel

Alcuni sostengono che faccia Crossfit, altri invece che si alleni con un allenamento di tipo funzionale tradizionale, molto probabilmente, come fanno tutte le celebrità, si allena  a 360° con un mix di esercizi che le diano migliori prestazioni fisiche ma anche un'estetica del fisico migliore. Qui di seguito vi elenchiamo gli esercizi preferiti di Belen Rodriguez:

  • Burpees: I burpees sono l’ideale per dimagrire e rassodare. Elevano il metabolismo portandolo alle stelle, facendo ossidare grasso anche dopo il termine dell'allenamento.
  • American Swing: lavorano addominali, glutei, lombari, ischio crurali,
    avambraccia, quadricipiti, trapezi, deltoidi, dorsali. Il movimento è simile allo swing classico ma in questo caso il Kettlebell viene spinto fino ad arrivare sopra alla testa.
  • Squat con bilanciere: Il segreto dei glutei dei Belen Rodriguez non è l'ora di camminata sopra ad un tapis roulant, ma serie su serie di squat con bilanciere.
  • Addominali sulla fitball: Permette di allenare l'addome in modo completo.
  • Box Jump: Altro esercizio che serve per tonificare i glutei in maniera indiretta. Lo scopo è quello di effettuare più salti possibili nell'unità di tempo, il risultato? Fiato e Glutei scolpiti.
  • Stacchi con bilanciere: Esercizio maschile che serve per allenare i bicipiti femorali, lombari e trapezi.
  • Swing con la kettlebell: Con questo tipo di esercizi si andranno a far lavorare molti muscoli del corpo in contemporanea. Migliorerete il core e l’equilibrio generale.
  • Thruster: Esercizio duro che abbina lo squat con kettlebell e le distensioni sopra la testa.
  • Roll up: Esercizio che coinvolge quadricipiti, glutei, muscoli posteriori delle cosce e addominali.

ALLENAMENTO VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ



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