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pregi e difetti dell'allenamento casalingo

data di redazione: 03 Agosto 2014 - data modifica: 01 Ottobre 2014
pregi e difetti dell'allenamento casalingo

PREGI

  1. Non ci sono problemi di orari
  2. Non si deve fare la fila alle macchine e nessuno pressa
  3. si può fare ciò che in palestra non è possibile fare ( affondi in movimento, sacco boxe , allenarsi a dorso nudo, salti ecc)
  4. la concentrazione è migliore

DIFETTI

  1. In casa molti attrezzi non si hanno a disposizione ( pressa , hack squat, cavi incrociati su tutti)
  2. La motivazione in casa è minore. Il pubblico in palestra può dare motivazione all'atleta a fare meglio spingendolo ad essere il migliore. A volte la vista di una persona poco simpatica può spingervi ad effettuare un record su pressa o squat . La mente fa fare cose straordinarie.
  3. Assenza di spotter per panca e squat, A meno che non vi alleniate con un amico .
  4. I vostri record su panca squat e stacco chi li vede? E' bello condividere i risultati con gli altri

L'importante è sapere quale siano le vostre priorità , se in casa non avete voglia andate in palestra e Amen . Se in palestra non sopportate alcune restrizioni o non riuscite ad allenarvi per gli orari allenatevi in casa. L'importante è allenarsi !    

Scritto da: ABC Team
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