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Come Bruciare 1000 Calorie al Giorno

data di redazione: 03 Gennaio 2014 - data modifica: 05 Agosto 2021
Come Bruciare 1000 Calorie al Giorno

Come per bruciare 1000 calorie in un solo giorno!

Bruciare 1000 calorie in un giorno non è così difficile come sembra. In una scuola di arti marziali intensive si può bruciare fino a 700 calorie in 60 minuti di kickboxing ad esempio. Su una macchina per l'aerobica come un'ellittica si possono bruciare 400-500 calorie in un'ora. Il modo più semplice per bruciare 1000 calorie in un giorno è di fare 3 allenamenti. Si potrebbero combinare due dei seguenti allenamenti ad esempio:

Come bruciare le prime 250 calorie

Iniziate la giornata con una corsa 5/6 Km, o se si preferisce utilizzare una macchina per esercizi usate l'ellittica per circa 30 - 45 minuti. Mantenete l'intensità ad un livello moderato. Dovrete allenarvi anche più tardi nel corso della giornata. Dovreste cercare di bruciare circa 7-8 calorie al minuto.

 

Come bruciare le successive 500 calorie

Questo sarà l'allenamento principale della giornata. Sarà un allenamento con i pesi . Le calorie totali effettive bruciate dipenderanno dalla vostra forza, quindi questa è solo una guida.

Questo sarà un intensa sessione di allenamento con i pesi che brucerà molte calorie e vi lascierà una sensazione di completa stanchezza. Non è consigliabile eseguire questa operazione su base regolare, è solo un modo per bruciare un sacco di calorie in un giorno. Se fate pesi regolarmente per bruciare le calorie in eccesso basta allungare l'allenamento magari con una sessione di 40 minuti di aerobica, oppure - aggiungere un serie ad ogni vostro esercizio. Ripetiamo che questo è un evento particolare magari solo per togliere qualche senso di colpa e voler togliere a tutti i costi qualche caloria in eccesso ingerita. Un Bodybuilder non ha bisogno di ricorrere a questi espedienti!

 

Di solito si dovrebbe dividere questi esercizi su 2 o 3 sedute per assicurarsi di non sovrallenarsi, però, per bruciare 1000 calorie avete bisogno di lavorare sodo, il chè può significare sovrallenamento. Si consiglia di non fare questo tipo di routine ogni giorno. Se si desidera bruciare 1000 calorie ogni giorno si dovrà dividere le sessioni di allenamento con i pesi con gli allenamenti cardio.

  • Squat: 3 serie di 8-12 ripetizioni
  • Stacchi: 3 serie di 8-12 ripetizioni
  • Panca con bilanciere: 3 serie di 8-12 ripetizioni
  • Panca Inclinata con manubri: 3 serie di 8-12 ripetizioni
  • Press ad un braccio con manubri: 3 serie di 8-12 ripetizioni
  • Pull down avanti: 3 serie di 8-12 ripetizioni
  • Tirate al cavo da seduto: 2 serie da 8-12 ripetizioni
  • Alzate Laterali Manubrio: 3 serie di 8-12 ripetizioni
  • Deltoidi Posteriori alzate laterale con busto inclinato: 2 serie da 8-12 ripetizioni
  • Curl Bilanciere: 2 serie da 8-12 ripetizioni
  • Curl di concentrazione: 2 serie da 8-12 ripetizioni
  • Tricipiti push-down: 2 serie da 8-12 ripetizioni
  • Estensioni tricipiti dietro la testa: 2 serie da 8-12 ripetizioni
  • Leg extension: 2 serie da 8-12 ripetizioni
  • Leg curl Seduti: 2 serie da 8-12 ripetizioni
  • Calf Raise Seduti: 1 set di 12-15 ripetizioni
  • Calf Raise in piedi: 2 serie da 12-15 ripetizioni

Le istruzioni per questi esercizi potete trovarle nella categoria del sito esercizi bodybuilding.

Ultimo Allenamento, questo sarà molto difficile da completare. Mirate a mantenere una buona forma di esecuzione lavorando sodo. Probabilmente avrete bisogno di un po 'di nutrizione ed integrazione durante l'allenamento.

 

Come bruciare le ultime 250 calorie

Calorie registrate per un allenamento sulla macchina ellittica:
Oltre 250 calorie in 30 minuti
Questo allenamento verrà effettuato in serata, l'ideale sarebbe dopo un lungo riposo pomeridiano, meglio una dormita, e dopo una giusta nutrizione con molta assunzione di liquidi.
Sessione cardio a medio alta intensità della durata di 30-45 minuti che dovrebbe consentire di bruciare altre 250 calorie.

Questo allenamento può essere lo stesso di quello svolto in prima mattina, volendo e potendo si può aumentare l'intensità di lavoro portandola ad essere un pò più veloce. I muscoli lavoreranno e brucierano più energia. Potete fare questo allenamento anche subito dopo la sessione di allenamento con i pesi. Assicuratevi di prendere una bevanda energetica in seguito per ricostituire i livelli di glicogeno e una buona integrazione (per evitare la perdita di massa muscolare che può verificarsi).

 

1000 calorie bruciate!

Ben fatto, questo è un modo per bruciare 1000 calorie. Ora reidratate, mangiate proteine ​​e carboidrati sani per rifornire i muscoli e dormite bene.

Molti atleti e culturisti nelle loro routine di allenamento bruciano molto di più di 1000 calorie al giorno attraverso l'esercizio fisico. Con un po' di lavoro extra è possibile aumentare rapidamente l'efficacia di un programma di allenamento con esercizi per tornare in forma.
Per bruciare queste calorie in una sola sessione cardio, richiederebbe un allenamento continuo di circa 2 ore e 20 minuti, il ché comporta un livello di allenamento che poche persone hanno.
Un nostro consiglio è quello di assumere uno stile di vita sano e sportivo che vi terrà lontano da tentazioni alimentari e preserverà il vostro stato di salute a 360°!



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