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Il Modo più Rapido per Dimagrire e Tonificare in solo 7 Giorni con Dieta e Allenamenti

data di redazione: 07 Luglio 2014 - data modifica: 02 Ottobre 2014
Il Modo più Rapido per Dimagrire e Tonificare in solo 7 Giorni con Dieta e Allenamenti

Come ottenere la massima perdita di peso in solo una settimana

Solo 7 Giorni per Perdere Grasso il più Rapidamente e Tonificare: Allenamenti e Dieta

Se avete realmente bisogno di perdere peso in modo rapido, e solo 7 giorni per perdere peso, questo può fare al vostro caso.

Innanzitutto forniremo un semplice esempio di piano alimentare di dieta quotidiana da seguire e poi avrete bisogno di trovare una palestra per eseguire il programma di allenamento settimanale per la forza.

 

Dopo aver letto questo, assicuratevi di leggere il nostro articolo che dà consigli per perdere il grasso addominale.

 

Un piano per la perdita di peso che mira a perdere circa 1 chilo a settimana è generalmente sicuro e affidabile, qualcosa che supera questo valore, può essere considerato come dieta che difficilmente porterà benefici nel lungo termine.

 

Ma, se si ha solo una settimana per perdere del grasso corporeo superfluo, qual è il modo migliore?


Ecco i nostri consigli per aiutarvi a mettervi in forma e perdere peso in soli 7 giorni. Se volete fare un cambiamento in una settimana, allora dovete essere pronti ad allenarvi in modo duro e seguire la dieta. Dovrete fare di questo allenamento una parte permanente del vostro nuovo stile di vita che sarà migliorato!

 

Piano di riduzione del grasso corporeo

Per perdere grasso corporeo in modo più rapido e sicuro possibile si deve seguire una dieta che provochi un deficit calorico e con alimenti magri oltre che allenarvi. Il mancato rispetto del piano si tradurrà in un fallimento per perdere grasso corporeo.

 

Avrete probabilmente fame e i muscoli doloranti, questo è un obiettivo che richiede del sacrificio per ricompensarvi!

 

Se seguito correttamente questo piano di dimagrimento rapido, inizierà a costruire massa muscolare migliorando la vostra forma fisica ma anche bruciare grassi. La perdita di peso sarà contenuta rispetto ad altri piani di perdita di peso, qui vogliamo farvi bruciare quanto più grasso possibile e darvi una migliore forma fisica, quindi non aspettatevi di perdere peso molto rapidamente.

Con questo piano di dimagrimento, vi troverete in una forma migliore e in una posizione più favorevole per continuare a perdere peso in modo sano e duraturo.

 

Piano di Allenamento di 7 giorni

Se non fate esercizio fisico da un po', troverete un po' di difficoltà inizialmente, ma va fatto se si vuole bruciare il grasso in soli 7 giorni.

Eseguite sempre dello stretching prima e dopo.

Ricordate, che non vi allenerete appositamente per bruciare i grassi, bensì per aumentare il deficit calorico giornaliero (bruciare più energia) e anche aumentare il metabolismo (costruzione muscolare).

 

Piano base 7 giorni di allenamento a Corpo Libero

Qui ci sono 7 allenamenti col solo peso corporeo e quindi senza pesi, che potete effettuare in qualsiasi posto vogliate, uno per ogni giorno della settimana. L'ideale sarebbe di effettuarli con del cardio al mattino e l'allenamento a corpo libero al pomeriggio. Due allenamenti al giorno, possono essere più efficaci.

 

 

Allungate sempre bene i muscoli dopo gli allenamenti e tenete un registro del vostro tempo in modo da poter puntare a migliorare la settimana successiva.

 

segue articolo

Dieta e Piano Avanzato 7 giorni di Allenamento massima perdita di peso PARTE 2.



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