Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Allenamento Fitness per Donne Principianti

data di redazione: 26 Aprile 2017
Allenamento Fitness per Donne Principianti

Scheda di Allenamento Fitness in Total Body con Esempi Illustrati

Questo programma di allenamento fitness è stato studiato appositamente per la donna che ritorna dopo una lunga assenza in palestra. La scheda di allenamento è strutturata in total body, in modo tale da allenare tutti i muscoli all'unisono nella medesima seduta. Consigliamo di eseguire questo programma 2-3 volte a settimana, per almeno un mese e poi di passare a protocolli di allenamento più impegnativi.

  • La prima settimana consigliamo di eseguire solo UNA serie per ogni esercizio nel primo allenamento, DUE serie per ogni esercizio nel secondo allenamento e TRE serie per ogni esercizio nella terza seduta
  • Dalla seconda settimana continuate con le TRE serie per ogni esercizio.

Scheda di Allenamento con Esempi Illustrati

SIT UP3 set x 12 reps
CRUNCH PER OBLIQUI3 set x 12 reps
SWISS BALL SQUAT3 set x 12 reps
STACCO SUMO CON KB3 set x 12 reps
PONTE CON PIASTRA3 set x 12 reps
DISTENSIONI SU SWISS BALL CON MANUBRI3 set x 12 reps
REMATORE INVERSO AL TRX3 set x 12 reps
PUSH UP 3 set x 12 reps
CYCLETTE O TAPIS ROULANT15'-20'
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Allenamento Addominali al Mare
02 Luglio 2017

Allenamento Addominali al Mare

Siete al mare, la spiaggia è ancora deserta e volete approfittarne per effettuare un buon allenamento di tonificazione muscolare del vostro addome?

Scheda di Allenamento con Esercizi Illustrati per gli Over 50
10 Dicembre 2015

Scheda di Allenamento con Esercizi Illustrati per gli Over 50

Dopo i 50 anni avvengono sia per il maschio che per la femmina due cambiamenti endocrini importanti: l’andropausa nell’uomo...

Ultimi post pubblicati

Bodybuilding Multifrequenza Per Avanzati
28 Agosto 2020

Bodybuilding Multifrequenza Per Avanzati

Questo programma è perfetto per incrementare la massa muscolare e perdere grasso. La tua capacità di perdere grasso e costruire muscoli dipenderà fortemente da ciò che fai al di fuori della palestra.

Guida per Scegliere il Tuo Programma Di Allenamento Annuale
24 Agosto 2020

Guida per Scegliere il Tuo Programma Di Allenamento Annuale

Come Scaricare le 7 schede che comporranno il tuo percorso annuale

Sei alla ricerca di un personal trainer, che ti segua passo dopo passo, che ti faccia raggiungere il fisico dei tuoi sogni? Sei giunto nel sito che fa per te, ABC Allenamento ti offrirà programmi di allenamento professionali ad un prezzo accessibile a tutti.