(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

L'Allenamento Fitness della Settimana

data di redazione: 27 Agosto 2014 - data modifica: 01 Ottobre 2014
L'Allenamento Fitness della Settimana

Scheda di Allenamento con Esercizi Fitness illustrati e con spiegazioni

Abbiamo descritto i 7 esercizi fitness che formeranno la scheda di allenamento di questo articolo :

 

  1. squat con swiss ball
  2. tirate al mento alte da terra
  3. tirate al k-space
  4. distensioni con manubri su swiss ball
  5. distensioni sopra la testa con manubri seduti su swiss ball
  6. superserie per le braccia
  7. crunch su swiss ball

 

 

 

dopo aver descritto gli esercizi che compongono il protocollo ecco finalmente la scheda con serie, ripetizioni e tempi di recupero da effettuarsi a casa vostra.

 

ESERCIZIO SERIE  RIPETIZIONI RECUPERO
SQUAT CON SWISS BALL 4 20 1'30"
TIRATE ALTE DA TERRA 3 15 1'30"
TIRATE AL K-SPACE 2 MAX 1'
DISTENSIONI SU SWISS BALL 2 15 1'

DISTENSIONI SOPRA LA TESTA 

CON MANUBRI

2 15 1'
SUPERSERIE BRACCIA 2 10+10 1'30"
CRUNCH SU SWISS BALL 4 20 30"

 

 

Buon ABC Allenamento

Scritto da: ABC Team

Potrebbe interessarti anche

Scheda da Palestra a Corpo Libero per Ragazzo di 18 anni
17 Aprile 2017

Scheda da Palestra a Corpo Libero per Ragazzo di 18 anni

La routine è un total body da effettuarsi 2 volte la settimana a giorni distanti tra loro come per esempio lunedì e giovedì.

Come eliminare la Cellulite in Quattro settimane
07 Aprile 2015

Come eliminare la Cellulite in Quattro settimane

30 minuti al giorno e 4 mosse per sentirsi più sicure a gambe scoperte

È ora di prepararsi per la prova costume senza ridursi all’ultimo. Se il vostro problema è un po’ di inestetica cellulite nei soliti punti è ora di fare qualcosa di concreto!

Ultimi post pubblicati

Quante volte andare in palestra?
23 Ottobre 2018

Quante volte andare in palestra?

Il Giusto Numero di Sedute Settimanali a Seconda del Proprio Obiettivo

E' la classica domanda che ci pongono tutti i nostri clienti e lettori. Una prima risposta che vi diamo è questa: dipende dal vostro obiettivo. In palestra si allenano delle qualità, che poi ci permetteranno di sviluppare un corpo statuario, muscoloso e magro; a seconda del vostro obiettivo dovrete adottare una particolare strategia di allenamento che comporterà anche l'inserimento del giusto numero di sedute settimanali.

Crepes ai Pistacchi
23 Ottobre 2018

Crepes ai Pistacchi

I pistacchi danno tanti benefici perché contengono molti sali minerali soprattutto potassio, fosforo, magnesio e calcio, oltre a ferro e rame. Contengono, inoltre, molta vitamina A ma anche vitamina B,C e vitamina E.
Preparazione: 35 min.
Difficoltà: 3
N. porzioni: 4