Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Allenamento per dimagrimento in soli 20 minuti

data di redazione: 04 Maggio 2014 - data modifica: 01 Ottobre 2014
Allenamento per dimagrimento in soli  20 minuti

In palestra si da poca importanza alla resistenza muscolare ed al fiato . Giustamente si pensa a costruire muscoli su muscoli e ad un certo punto ci si accorge che siamo diventati una Ferrari senza benzina , in quanto al primo scalino di una scala abbiamo il fiatone . Noi di abc spingiamo i ragazzi e ragazze a correre nei giorni di recupero per contenere il grasso corporeo in inverno e dimagrire d'estate e per mantenere al top l'apparato cardio vascolare .

 

Essere in forma non significa solo avere l'addome in evidenza , significa anche distreggiarsi in gesti atletici base in surplex . 

 

Se non vi piace correre, potete fare una volta la settimana, nel periodo di definizione o anche in inverno, se siete troppo grassi, un allenamento "spacca  ossa" proveniente dalla lotta.

 

 

 

 

ecco un esempio di circuito spacca ossa :

  • curl manubri ( con peso medio) 30″
  • distensioni in alto con manubri alternati 30″
  • jump squat 30″
  • skip sul posto 30″
  • piegamenti 30″
  • IL TUTTO X 2 VOLTE SENZA RIPOSO PER UN TOTALE DI 5′ MINUTI DI PURO INFERNO

 

RIPOSATE 5′ E POI

 

  • hammer curl 30″
  • alzate a 90 – 30″
  • rematore manubri alternati 30″
  • distensioni sopra testa manubri alternati 30″ IL TUTTO X 2 VOLTE SENZA RIPOSO PER UN TOTALE DI 4′ MINUTI DI MARTIRIO PER LE BRACCIA

 

RIPOSATE 5′ E POI

 

  • scatto secco 30″
  • jump squat 30″
  • addome a libretto 30″
  • scatto secco 30″
  • piegamenti a terra 30″ SE SI RIESCE RIPETERE X 2 VOLTE

 

Questo massacro dura solo 24 minuti compresi i recuperi ma se rispettate i tempi ed usate pesi ed intensità come si deve , vi assicuro che è un allenamento micidiale . Farete un fiato come un toro e soprattutto acquisterete resistenza in tutto il corpo.

 

ATTENZIONE L'INTENSITA' E' ELEVATA , E' UN ALLENAMENTO PER GENTE ESPERTA ED E' BENE CONSULTARE UN MEDICO PRIMA DI INIZIARE CIRCUITI DENOMINATI DA NOI SPACCA OSSA PERCHE' DURI DA MORIRE

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Scheda Allenamento Palestra per Dimagrire e Tonificare
25 Febbraio 2019

Scheda Allenamento Palestra per Dimagrire e Tonificare

Se volete tonificare e nel contempo dimagrire, è bene scegliere, "battezzare" esercizi multi-articolari. i quali vi garantiranno migliori risultati, unitamente ad un'attività cardio inserita in un certo modo nella vostra routine di allenamento.

Full Body Con Pochi Attrezzi
24 Novembre 2018

Full Body Con Pochi Attrezzi

i principali esercizi che andremo a svolgere in una scheda full body saranno esercizi multiarticolari, ottimi perchè durante la loro esecuzione coinvolgeranno più gruppi muscolari. 

Ultimi post pubblicati

Shawn Rhoden Squalificato a Vita
23 Luglio 2019

Shawn Rhoden Squalificato a Vita

Il 2019 non ha portato fortuna a Shawn Rhoden, infatti il campione in carica,  non potrà più gareggiare sul palco del mr Olympia per il resto della sua vita. Dopo l’accusa di stupro, l'azienda che organizza l'evento del mr Olympia ha deciso di squalificare a vita il vincitore del mr Olympia 2018.

PRONATORE ROTONDO
18 Luglio 2019

PRONATORE ROTONDO

Origine - Inserzione - Azione

Il muscolo pronatore rotondo fa parte dei muscoli del primo strato della regione anteriore dell'avambraccio ove è anche il più laterale.