Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

CHIUSURA A LIBRO BRACCIA E GAMBE PIEGATE

data di redazione: 08 Ottobre 2018
CHIUSURA A LIBRO BRACCIA E GAMBE PIEGATE
Muscoli interessati: Retto dell'addome, obliqui, ileopsoas, retto femorale
Tipo attrezzatura: Corpo libero
Tipo esercizio: Corpo libero
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Sdraiati sul pavimento, mani dietro la nuca e le gambe leggermente sollevate; il movimento consiste nel muovere contemporaneamente gomiti e ginocchia chiudendosi come un libro.
  • Inspirate, contraete gli addominali e facendo forza su di essi sollevate il busto e le gambe contemporaneamente in modo che le vostre ginocchia raccolte vadano all'interno dei vostri gomiti raccolti, chiudendo il vostro corpo in una posizione chiusa.
  • Espirate abbassando lentamente le gambe ed il busto e ritornate alla posizione di partenza.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

LEG RAISE GAMBE TESE ALTERNATE
18 Ottobre 2018

LEG RAISE GAMBE TESE ALTERNATE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

THAI PLANK
22 Settembre 2018

THAI PLANK

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Allenamenti Da Casa
25 Ottobre 2020

Allenamenti Da Casa

Quella di allenarsi a casa è quindi una scelta condivisa da un grande numero di persone che per difficoltà logistiche e spesso anche economiche preferiscono praticare un po’ di sano movimento tra le le mura domestiche senza aggiungere allo stress della vita quotidiana l’impegno di dover recarsi in palestra più volte a settimana.

Pancakes Proteici BULK POWDERS™ Recensione
21 Ottobre 2020

Pancakes Proteici BULK POWDERS™ Recensione

Ogni porzione permette di ottenere 6 piccoli pancake all'americana, oppure 2 grandi pancake, e questo a seconda delle dimensioni della padella che utilizzate, il tutto vi offrirà un apporto proteico pari a 36 grammi, una quantità senza uguali in confronto ad altri prodotti simili.