(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

CRUNCH CON GAMBE A 90° IN SOSPENSIONE

data di redazione: 11 Ottobre 2018
CRUNCH CON GAMBE A 90° IN SOSPENSIONE
Muscoli interessati: Retto dell'addome, obliqui
Tipo attrezzatura: Corpo libero
Tipo esercizio: Corpo libero
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Sdraiati supini sul pavimento, gambe in sospensione, con le anche flesse a 90°, ginocchia flesse, con i piedi incrociati tra loro, mani dietro la nuca, da questa posizione flettete lentamente il torace sul bacino, espirando nella fase concentrica del movimento.
  • Arrivati al punto di massima contrazione, espirate, e poi tornate nella posizione di partenza inspirando aria.
Scritto da: ABC Team

Potrebbe interessarti anche

SIT UP A FARFALLA
21 Settembre 2018

SIT UP A FARFALLA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

GINOCCHIA AL PETTO SEDUTI SU PANCA PIANA
16 Novembre 2018

GINOCCHIA AL PETTO SEDUTI SU PANCA PIANA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

TWIST ROLLER PER ESTENSORI AVAMBRACCI
12 Dicembre 2018

TWIST ROLLER PER ESTENSORI AVAMBRACCI

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Infortunio ai Muscoli Ischiocrurali
10 Dicembre 2018

Infortunio ai Muscoli Ischiocrurali

Il migliore metodo per evitare un doloroso infortunio ai flessori della coscia è la prevenzione. Spesso accade che gli atleti, quando sono in forma, tendono a strafare e spesso e volentieri sono gli eccessivi carichi di lavoro a produrre questo genere di infortunio.