Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

CRUNCH PER OBLIQUI 1 LATO PER VOLTA

data di redazione: 09 Ottobre 2018
CRUNCH PER OBLIQUI 1 LATO PER VOLTA
Muscoli interessati: Retto dell'addome, obliqui
Tipo attrezzatura: Corpo libero
Tipo esercizio: Corpo libero
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Si parte con la schiena a terra, mani dietro la nuca, appoggiate una gamba sopra ad un ginocchio.
  • Mantenendo questa posizione, iniziate ad effettuare delle torsioni con il gomito opposto cercando di andare a toccare il ginocchio in sospensione.
  • Cercate di rimanere in contrazione nel punto apicale del movimento e poi ritornate nella posizione di partenza, nella fase ascendente espirate aria, mentre nella fase discendente inspirate.
  • Terminate le ripetizioni previste e poi cambiate lato.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

LEG RAISE IN SOSPENSIONE CON PRESA PRONA PARZIALE
02 Novembre 2018

LEG RAISE IN SOSPENSIONE CON PRESA PRONA PARZIALE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

PLANK SU SWISS BALL
20 Novembre 2018

PLANK SU SWISS BALL

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Personal Trainer - Cavi a V
10 Novembre 2019

Personal Trainer - Cavi a V

DUAL ADJUSTABLE PULLEY

Questa macchina isotonica, conosciuta come DUAL ADJUSTABLE PULLEY FULL, grazie alla particolare forma a V, grazie alle carrucole mobili in altezza ed in tutte le direzioni, permette di effettuare una miriade di esercizi per il bodybuilding, fitness e funzionali.

Testosterone Lifestyle
02 Novembre 2019

Testosterone Lifestyle

Il testosterone alto, il principale ormone maschile, è un ottimo segno per la salute ed il benessere generale di una persona; ecco perché ci si domanda sempre come aumentarlo con l'allenamento, alimentazione, integrazione e lo stile di vita in generale.