Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

CRUNCH SU PANCA PIANA CON BRACCIA INCROCIATE AVANTI AL PETTO

data di redazione: 13 Novembre 2018
CRUNCH SU PANCA PIANA CON BRACCIA INCROCIATE AVANTI AL PETTO
Muscoli interessati: Retto dell'addome, obliqui
Tipo attrezzatura: Panca
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Ci si sdraia supini su una panca piana, con le gambe in sospensione con l'anca e le ginocchia ad un angolo di 90°, incrociate le mani avanti al petto.
  • Aiutandosi unicamente con la contrazione degli addominali si solleva la parte superiore del busto.
  • La parte inferiore della schiena rimane invece a contatto del pavimento.
  • Lo sguardo punta sempre verso l'alto.
  • Arrivati al punto di massima contrazione si torna nella posizione di partenza.
  • Quando il busto sale si espira.
  • Nella fase discendente si inspira.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

WHOODCHOPPER CON CAVO BASSO
04 Settembre 2018

WHOODCHOPPER CON CAVO BASSO

Whoodchopper con cavo basso. Descrizione esecuzione esercizio di come eseguire il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

CRUNCH A TERRA CON PIEDI SU PANCA CON PIASTRA E BRACCIA SEMI-PIEGATE
12 Novembre 2018

CRUNCH A TERRA CON PIEDI SU PANCA CON PIASTRA E BRACCIA SEMI-PIEGATE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Schede Di Allenamento Online Per Tutti
15 Settembre 2019

Schede Di Allenamento Online Per Tutti

Il mondo delle palestre è un ambiente nuovo e vorresti evitare di sbagliare allenamento? In questo articolo troverai la scheda di allenamento da portare sempre con te (smartphone e/o cartaceo).

Crossfit Consigli Per i Principianti
08 Settembre 2019

Crossfit Consigli Per i Principianti

Come Iniziare Ad Allenarsi Nel Crossfit

Il CrossFit ha preso in prestito movimenti eseguiti nelle preparazioni atletiche di altri sport tra cui ginnastica, sollevamento pesi olimpico, powerlifting e canottaggio.