(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

CRUNCH SU SWISS BALL

data di redazione: 20 Novembre 2018
CRUNCH SU SWISS BALL
Muscoli interessati: Retto dell'addome, obliqui, trasverso dell'addome
Tipo attrezzatura: Swissball
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Base

Posizionatevi sulla swiss ball con la parte bassa della schiena sulla palla e il bacino fuori, con una retroversione del bacino, glutei contratti, mani dietro la nuca.

Da questa posizione avvicinate la parte superiore del tronco al bacino premendo con la parte bassa della schiena contro la palla.

Ritornate alla posizione di partenza in modo lento e controllato.

In fase di chiusura espirate, nella fase discendente inspirate aria.

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

TORSIONI DELLE GAMBE A TERRA
02 Ottobre 2018

TORSIONI DELLE GAMBE A TERRA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio

DOPPIA BICICLETTA (GOMITI E GINOCCHIA ALTERNATI)
02 Ottobre 2018

DOPPIA BICICLETTA (GOMITI E GINOCCHIA ALTERNATI)

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Dove Effettuare Le Tecniche Ad Alta Intensità?
23 Aprile 2019

Dove Effettuare Le Tecniche Ad Alta Intensità?

In un allenamento ad alta intensità il distretto muscolare target è spinto fino al limite massimo, producendo il massimo della forza possibile in quel determinato momento dell'esercizio effettuato.

Bodybuilding: Come Nutrirsi Correttamente
22 Aprile 2019

Bodybuilding: Come Nutrirsi Correttamente

Il bodybuilding si distingue dal powerlifting e dal sollevamento olimpico in quanto il giudizio è sul fisico del concorrente, la forza, le performance non interessano i giudici o le vostre ammiratrici. Pertanto, i bodybuilder aspirano a sviluppare e mantenere un fisico ben bilanciato, armonico, magro e muscoloso.