(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

CRUNCH SULLA PANCA

data di redazione: 19 Settembre 2018
CRUNCH SULLA PANCA
Muscoli interessati: Retto dell’addome
Tipo attrezzatura: Corpo Libero
Tipo esercizio: Body Building
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare
  • Distesi con la schiena sulla panca, con le gambe ed i piedi correttamente posizionati, formando un angolo retto fra bicipiti femorali e polpacci, portate le mani dietro la nuca o sulle tempie. 
  • Iniziate la flessione del busto in maniera fluida e lenta, staccando la regione delle spalle e la parte alta del dorso dalla base d'appoggio. 
  • Ritornate alla posizione di partenza controllando sempre l'aderenza della regione lombare. 
  • Durante la contrazione addominale concentrica bisogna eseguire l'espirazione, inspirate nella fase di ritorno alla posizione di partenza.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

WHOODCHOPPER CON CAVO BASSO
04 Settembre 2018

WHOODCHOPPER CON CAVO BASSO

Whoodchopper con cavo basso. Descrizione esecuzione esercizio di come eseguire il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

PLANK LATERALE IN APPOGGIO SU PANCA PIANA
16 Novembre 2018

PLANK LATERALE IN APPOGGIO SU PANCA PIANA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Addominali Scolpiti in 60 Giorni
26 Aprile 2019

Addominali Scolpiti in 60 Giorni

Sia che il tuo obiettivo sia un six-pack scolpito da culturista professionista, o semplicemente che i tuoi pantaloni vestano meglio con una t shirt attillata estiva, il percorso per ottenere la pancia piatta è il medesimo.

Scheda Di Allenamento Con Serie e Ripetizioni Variabili
25 Aprile 2019

Scheda Di Allenamento Con Serie e Ripetizioni Variabili

Negli Stati Uniti D'America sta andando di moda l'allenamento con i dadi. L'allenamento con i dadi? Certo usano i dadi per determinare il numero di serie e ripetizioni di un determinato allenamento, in modo da rendere sempre nuovo e stimolante l'allenamento del giorno.