Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

DRAGON FLAG

data di redazione: 21 Settembre 2018 - data modifica: 22 Settembre 2018
DRAGON FLAG
Muscoli interessati: Retto dell’addome, obliqui, trasverso, quadrato dei lombi, paravertebrali, multifido
Tipo attrezzatura: Corpo Libero
Tipo esercizio: Corpo Libero
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Posizionatevi su una panca ed afferratene bene la struttura per stabilizzarvi al massimo. 
  • Portate tutto il corpo in verticale, da questa posizione iniziate la discesa prestando attenzione che siano per primi i piedi a scendere, mentre il tronco rimane ancora staccato dalla panca. 
  • Le gambe scendono lentamente, inspirando aria, fino a raggiungere la posizione più bassa, affinché il tronco non tocca la panca. 
  • Da questa posizione invertite il movimento e risalite lentamente espirando aria.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

LEG RAISE GAMBE PIEGATE ALTERNATE
25 Ottobre 2018

LEG RAISE GAMBE PIEGATE ALTERNATE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

PLANK LATERALE
28 Settembre 2018

PLANK LATERALE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Nuovo Allenamento Americano Per Massa e Definizione
14 Luglio 2020

Nuovo Allenamento Americano Per Massa e Definizione

Negli Stati Uniti sono tornati di moda i programmi di allenamento OLD STYLE in FULL BODY. Nelle schede di allenamento in FULL BODY, tutto il corpo viene allenato in ogni seduta; molti preparatori hanno verificato che, l'allenamento in multi-frequenza, è da preferire all'allenamento in mono-frequenza, soprattutto se parliamo di natural bodybuilding.

L'importanza di Scegliere un Buon Maestro per il Proprio Allenamento
07 Luglio 2020

L'importanza di Scegliere un Buon Maestro per il Proprio Allenamento

Avere un buon Maestro per i propri allenamenti vuol dire evitare una serie di errori e perdite di tempo che tarderebbero l'arrivo dei risultati sperati. Infatti, nel mondo del fitness e dell'allenamento in generale e come nella vita il fallimento è alla base del processo di apprendimento: è impossibile apprendere bene una cosa senza prima averla affrontata in tutte le sue forme incluse quelle più dolorose.