Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

GINOCCHIA AL PETTO IN SOSPENSIONE CON PRESA PRONA ALLA SBARRA

data di redazione: 02 Novembre 2018
GINOCCHIA AL PETTO IN SOSPENSIONE CON PRESA PRONA ALLA SBARRA
Muscoli interessati: Retto femorale, Ilopsoas, Tensore della fascia lata, Adduttore lungo, Adduttore breve, Sartorio, Pettineo
Tipo attrezzatura: Sbarra trazioni
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Base

Si parte appesi alla sbarra con una presa prona delle mani, le spalle e le scapole completamente rilassate, il core è contratto, gambe ferme per evitare oscillazioni.

Unite i piedi con le braccia sempre tese, nella fase di ascesa piegate le ginocchia e portate le gambe in alto sino a quasi sfiorare con le cosce il vostro addome.

Nella fase di ascesa espirate e nella fase di discesa inspirate aria.

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

CRUNCH A TERRA CON PIEDI SU PANCA CON PIASTRA E BRACCIA SEMI-PIEGATE
12 Novembre 2018

CRUNCH A TERRA CON PIEDI SU PANCA CON PIASTRA E BRACCIA SEMI-PIEGATE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

GINOCCHIA AL PETTO CON GOMITI IN APPOGGIO
30 Ottobre 2018

GINOCCHIA AL PETTO CON GOMITI IN APPOGGIO

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Fullbody in Giant Sets
03 Luglio 2020

Fullbody in Giant Sets

Come Allenare Tutto il Corpo in Solo 30 Minuti per una Definizione da Urlo

Le routine in fullbody sono dure, durissime ma hanno dimostrato di bruciare più grasso corporeo rispetto alle routine dove il corpo é diviso in varie parti. Questi allenamenti in set giganti per tutto il corpo, possono essere eseguiti in qualsiasi luogo, a seconda degli attrezzi a disposizione, con una frequenza settimanale minima di 3 giorni sino ad un massimo di 5 giorni a settimana.

Esericizi per la Parte Alta del Corpo - Upper Body
25 Giugno 2020

Esericizi per la Parte Alta del Corpo - Upper Body

Dopo l’esperienza di questa quarantena, stiamo riscoprendo gradualmente la bellezza e l’efficacia degli allenamenti a corpo libero. Nel precedente articolo ho introdotto quelli che secondo me sono degli ottimi esercizi a corpo libero per la metà inferiore del corpo (lower body), adesso mi occuperò della parte alta del corpo (upper body).