Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Grappler Twist con Bilanciere

data di redazione: 21 Settembre 2018
Grappler Twist con Bilanciere
Muscoli interessati: Retto addominale, Trasverso, Piccolo obliquo, Grande obliquo, Quadrato dei lombi
Tipo attrezzatura: Bilanciere
Tipo esercizio: Body Building
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Posizionate un bilanciere olimpionico all'interno di uno snodo oppure in un angolo tra due muri. 
  • Afferrate un lato del bilanciere, dove avete caricato qualche piastra, e portatelo sopra la testa con le braccia tese. 
  • Mantenete le gambe ad una larghezza pari alle vostre spalle. 
  • Da questa posizione iniziate a fare una torsione del bilanciere verso sinistra. 
  • Per effettuare questa torsione cercate di utilizzare la zona centrale del vostro corpo. 
  • Le gambe ed i piedi devono assecondare il movimento. 
  • Giunti a sinistra, ritornate al centro, formando un semicerchio con il bilanciere, le braccia devono essere sempre tese, una volta giunti al centro, fate lo stesso procedimento a destra. 
  • Ripetete per il numero di volte imposto dal protocollo di allenamento
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

PLANK LATERALE IN APPOGGIO SU PANCA PIANA
16 Novembre 2018

PLANK LATERALE IN APPOGGIO SU PANCA PIANA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

GINOCCHIA AL PETTO SEDUTI SU PANCA PIANA
16 Novembre 2018

GINOCCHIA AL PETTO SEDUTI SU PANCA PIANA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Il Mito Dell'8x8 Per Ottenere Un Fisico Scolpito e Muscoloso
13 Gennaio 2020

Il Mito Dell'8x8 Per Ottenere Un Fisico Scolpito e Muscoloso

Conoscete il metodo 8x8? Ossia otto serie da otto ripetizioni, il metodo per costruire un fisico muscoloso e scolpito, del famoso Vince Gironda? È un sistema di allenamento che permette di modificare il proprio aspetto fisico in pochissimo tempo, cosa che nessun altro metodo può fare.

Come Tornare In Forma Dopo Le Feste
05 Gennaio 2020

Come Tornare In Forma Dopo Le Feste

Pranzo dopo pranzo, cenone dopo cenone, succede così che inevitabilmente si finisce per mettere su qualche chiletto, che ovviamente sarà grasso e non, come molti pensano, massa muscolare. Detto questo vi state chiedendo: "Come Tornare In Forma Dopo Le Feste?"