Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

LEG RAISE GAMBE PIEGATE ALTERNATE

data di redazione: 25 Ottobre 2018
LEG RAISE GAMBE PIEGATE ALTERNATE
Muscoli interessati: Retto dell'addome, ileopsoas
Tipo attrezzatura: Corpo libero
Tipo esercizio: Corpo libero
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Iniziate da una posizione che vede le gambe ed il dorso entrambi leggermente staccati dal pavimento.
  • Mantenete le gambe tese, con il collo del piede esteso ed il dorso delle vostre mani sotto i glutei.
  • Da questa posizione piegate una gamba portando il ginocchio verso il vostro busto, toccatelo e riportate la gamba in estensione nella posizione originale; a questo punto partite con l'altra gamba ed effettuate il medesimo movimento.
  • Alternate le gambe sino al termine della serie.
  • Quando toccate il petto con il ginocchio espirate e nella fase di transizione inspirate aria.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

ROLL-OUT CON RUOTA GINOCCHIA A TERRA
25 Ottobre 2018

ROLL-OUT CON RUOTA GINOCCHIA A TERRA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

CRUNCH CON I PIEDI A TERRA
10 Ottobre 2018

CRUNCH CON I PIEDI A TERRA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Schede Di Allenamento Online Per Tutti
15 Settembre 2019

Schede Di Allenamento Online Per Tutti

Il mondo delle palestre è un ambiente nuovo e vorresti evitare di sbagliare allenamento? In questo articolo troverai la scheda di allenamento da portare sempre con te (smartphone e/o cartaceo).

Crossfit Consigli Per i Principianti
08 Settembre 2019

Crossfit Consigli Per i Principianti

Come Iniziare Ad Allenarsi Nel Crossfit

Il CrossFit ha preso in prestito movimenti eseguiti nelle preparazioni atletiche di altri sport tra cui ginnastica, sollevamento pesi olimpico, powerlifting e canottaggio.