ABC Allenamento
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

MOUNTAIN CLIMBERS

data di redazione: 27 Settembre 2018
MOUNTAIN CLIMBERS
Muscoli interessati: Ileo-psoas, quadricipiti, ischiocrurali, glutei, pettorali e spalle
Tipo attrezzatura: Corpo libero
Tipo esercizio: Corpo libero
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Posizionarsi in modalità push-up con le braccia completamente tese ed esattamente sotto le spalle.
  • Il corpo dovrebbe formare una linea retta dalle caviglie alle spalle.
  • Contrarre gli addominali, sollevare un piede da terra e portare il ginocchio al petto, formando con il corpo una linea il più possibile retta.
  • Tornare alla posizione di partenza e ripetere con l'altra gamba.


Potrebbe interessarti anche

GINOCCHIA AL PETTO SEDUTI SU PANCA PIANA
16 Novembre 2018

GINOCCHIA AL PETTO SEDUTI SU PANCA PIANA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

CRUNCH AL CAVO DIETRO
04 Settembre 2018

CRUNCH AL CAVO DIETRO

Descrizione esecuzione esercizio Crunch al cavo dietro con foto di come eseguire il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Scheda in Monofrequenza con Richiami Muscolari
08 Aprile 2021

Scheda in Monofrequenza con Richiami Muscolari

Scheda di Allenamento Old School anni 80

La monofrequenza “pura” non esiste, perché la fisiologia del nostro corpo va in una direzione completamente diversa. Chi pensa d’allenare un muscolo una volta a settimana in monofrequenza, in realtà non sa che sta facendo un allenamento pesante, più diversi richiami, perché nessun muscolo può mai lavorare in modo totalmente isolato. Fatta questa premessa entriamo nel nocciolo dell'articolo.

Massa Muscolare Scolpita - Programma Definitivo
07 Aprile 2021

Massa Muscolare Scolpita - Programma Definitivo

La routine di allenamento PHAT è stata progettata da Layne Norton bodybuilder e powerlifter. Il programma PHAT combina routine di bodybuilding e powerlifting in un unico programma di allenamento settimanale.