Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

PLANK A CORPO LIBERO

data di redazione: 19 Novembre 2018
PLANK A CORPO LIBERO
Muscoli interessati: Retto dell'addome, obliqui, trasverso dell'addome, tricipiti, deltoide, trapezio,
Tipo attrezzatura: Corpo libero
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Sdraiatevi a terra in posizione prona.
  • Appoggiate gli avambracci a terra con i gomiti perpendicolari alle spalle ed i piedi a martello.
  • Contraete leggermente l'addome chiudendo le costole e avvicinandole al bacino.
  • Mantenete la posizione per il tempo prestabilito dal vostro protocollo di allenamento.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Grappler Twist con Bilanciere
21 Settembre 2018

Grappler Twist con Bilanciere

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

CRUNCH PER OBLIQUI ALTERNATI
17 Ottobre 2018

CRUNCH PER OBLIQUI ALTERNATI

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Il body building e il sollevamento pesi può trasformare il grasso corporeo in muscolo?
31 Marzo 2020

Il body building e il sollevamento pesi può trasformare il grasso corporeo in muscolo?

Si pensa spesso che Il body building o il sollevamento pesi in generale possa trasformare il grasso corporeo in muscolo, ma è vero? Vediamo cosa il sollevamento pesi può e non può fare.

Cosce Che Non Crescono
25 Marzo 2020

Cosce Che Non Crescono

Proposta di allenamento ad alto volume e multi frequenza per far crescere i muscoli delle cosce. Scheda di allenamento in German Volume Training per dare nuovo stimolo allo sviluppo muscolare.