(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

PLANK LATERALE

data di redazione: 20 Novembre 2018
PLANK LATERALE
Muscoli interessati: Retto dell'addome, obliqui, deltoide, sacrospinale
Tipo attrezzatura: Corpo libero
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Sdraiatevi su di un fianco, utilizzando un gomito piegato come supporto, rimanete in questa posizione, per il tempo previsto dal protocollo, con il corpo che dovrà formare una linea retta.
  • Terminato il tempo previsto dal protocollo, cambiate lato.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

LEG RAISE GAMBE TESE CON GOMITI IN APPOGGIO
30 Ottobre 2018

LEG RAISE GAMBE TESE CON GOMITI IN APPOGGIO

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

ABDOMINAL MACHINE CON CARICO POSTERIORE
15 Settembre 2018

ABDOMINAL MACHINE CON CARICO POSTERIORE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Mandorle ed i suoi Derivati Per Il Nostro Benessere
22 Aprile 2019

Mandorle ed i suoi Derivati Per Il Nostro Benessere

Le mandorle contengono grassi monoinsaturi e alcuni grassi polinsaturi e quindi aiutano ad abbassare la lipoproteina a bassa densità (LDL) o il colesterolo cattivo, mantenendo al contempo lipoproteine ​​ad alta densità o livelli di colesterolo buoni.

Allenamento e Dieta di Michelle Lewin
16 Aprile 2019

Allenamento e Dieta di Michelle Lewin

Michelle Lewin è una celebre influencer del mondo del fitness. Essendo dotata di un corpo perfetto, con addominali disegnati, glutei alti e sodi è molto seguita dalle ragazze di tutto il mondo amanti del fisico e del fitness.