(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

PLANK LATERALE

data di redazione: 20 Novembre 2018
PLANK LATERALE
Muscoli interessati: Retto dell'addome, obliqui, deltoide, sacrospinale
Tipo attrezzatura: Corpo libero
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Sdraiatevi su di un fianco, utilizzando un gomito piegato come supporto, rimanete in questa posizione, per il tempo previsto dal protocollo, con il corpo che dovrà formare una linea retta.
  • Terminato il tempo previsto dal protocollo, cambiate lato.
Scritto da: ABC Team

Potrebbe interessarti anche

PLANK A CORPO LIBERO
19 Novembre 2018

PLANK A CORPO LIBERO

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

ROLL-OUT CON 2 MANUBRI GINOCCHIA A TERRA
26 Ottobre 2018

ROLL-OUT CON 2 MANUBRI GINOCCHIA A TERRA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Il Miglior Allenamento Per Perdere Grasso
15 Febbraio 2019

Il Miglior Allenamento Per Perdere Grasso

Programma di allenamento per dimagrire con esercizi di forza, cardio, protocolli HIIT e consigli alimentari perchè senza una buona alimentazione non si va da nessuna parte.

Riso Pilaf Con Frutta e Cipollotti
14 Febbraio 2019

Riso Pilaf Con Frutta e Cipollotti

Il termine pilaf di per sè, contrariamente al significato che ha acquisito per metonimia in italiano e in altre lingue, non si riferisce al riso, ma alla maniera di cucinarlo: pilaf è la cottura del riso, non il riso in sè.
Preparazione: 30 min.
Difficoltà: 3
N. porzioni: 4