ABC Allenamento
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Toes To Bar

data di redazione: 15 Settembre 2018
Toes To Bar
Muscoli interessati: Retto dell’addome, Ileopsoas, quadrato dei lombi
Tipo attrezzatura: Sbarra
Tipo esercizio: Corpo Libero
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Impugnate una sbarra trazioni, con presa prona avente una larghezza più ampia rispetto alla larghezza delle vostre spalle,
  • Contraete glutei e addominali,
  • I piedi sono leggermente davanti al busto, 
  • Iniziate ad oscillare, portando prima i piedi in avanti e poi indietro, a questo punto con uno slancio potente e dinamico, 
  • Portate i vostri piedi a toccare la sbarra, contraendo addominali e glutei, aprendo le spalle. 
  • Nella fase di ascesa espirate e nella fase di discesa inspirate aria.

Per ulteriori informazioni clicca qui 



Potrebbe interessarti anche

CRUNCH PER OBLIQUI CON PIEDI SU PANCA 1 LATO PER VOLTA
16 Novembre 2018

CRUNCH PER OBLIQUI CON PIEDI SU PANCA 1 LATO PER VOLTA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

DRAGON FLAG
22 Settembre 2018

DRAGON FLAG

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Camminare per Dimagrire? Funziona se lo fai così!
27 Gennaio 2021

Camminare per Dimagrire? Funziona se lo fai così!

Questo articolo è riservato alle persone pigre, a cui non piace la palestra, lo sport in generale, ma che vogliono tornare in forma, il consiglio che noi diamo è quello di iniziare con una semplice camminata. Camminare a caso, senza un programma, senza osservare delle regole è fine a se stessa e non vi servirà per dimagrire.

Come Diventare Grossi A Casa
25 Gennaio 2021

Come Diventare Grossi A Casa

La componente di forza per un bodybuilder è importante ma non è fondamentale! Se avete a disposizione carichi enormi a casa, nessuno vi vieta di farli, ma chi non li ha non deve disperare perché fortunatamente il carico nel bodybuilding è un mezzo e non un fine.