(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Toes To Bar

data di redazione: 15 Settembre 2018
Toes To Bar
Muscoli interessati: Retto dell’addome, Ileopsoas, quadrato dei lombi
Tipo attrezzatura: Sbarra
Tipo esercizio: Corpo Libero
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Impugnate una sbarra trazioni, con presa prona avente una larghezza più ampia rispetto alla larghezza delle vostre spalle,
  • Contraete glutei e addominali,
  • I piedi sono leggermente davanti al busto, 
  • Iniziate ad oscillare, portando prima i piedi in avanti e poi indietro, a questo punto con uno slancio potente e dinamico, 
  • Portate i vostri piedi a toccare la sbarra, contraendo addominali e glutei, aprendo le spalle. 
  • Nella fase di ascesa espirate e nella fase di discesa inspirate aria.

Per ulteriori informazioni clicca qui 

Scritto da: ABC Team

Potrebbe interessarti anche

PLANK LATERALE IN APPOGGIO SU PANCA PIANA
16 Novembre 2018

PLANK LATERALE IN APPOGGIO SU PANCA PIANA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

CRUNCH PER OBLIQUI ALTERNATI CON PIEDI SU PANCA
16 Novembre 2018

CRUNCH PER OBLIQUI ALTERNATI CON PIEDI SU PANCA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Come Allenarsi Per Aumentare La Forza
19 Gennaio 2019

Come Allenarsi Per Aumentare La Forza

La forza è la madre delle capacità condizionali, allenarla significa migliorare le performance sportive e sviluppare nel migliore dei modi le altre capacità del corpo umano. Pertanto in ogni programma di allenamento che si rispetti, dovrebbe essere inserito un mesociclo o due, interamente dedicati all'aumento della forza muscolare.

Forza in Superset
20 Gennaio 2019

Forza in Superset

Il sistema della Forza in Superset ha come obiettivo quello di mantenere la forza e la massa acquisita nei mesocicli precedenti e contemporaneamente incrementare il metabolismo attraverso una maggior produzione di lattato e secrezione di ormone GH.