(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

ESTENSORI AVAMBRACCI CON MANUBRI SEDUTI SU PANCA

data di redazione: 01 Dicembre 2018
ESTENSORI AVAMBRACCI CON MANUBRI SEDUTI SU PANCA
Muscoli interessati: Estensore radiale breve e lungo del carpo, estensori comuni delle dita, estensore ulnare del carpo
Tipo attrezzatura: Manubri
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare
  • Sedetevi su una panca ed impugnate 2 manubri con presa prona, con i palmi che guardano in basso.
  • L'ampiezza della presa dev’essere pari a quella delle spalle.
  • Si appoggiano gli avambracci sulle cosce o sulla panca.
  • I polsi sono appena oltre le ginocchia oppure oltre il bordo della panca piana.
  • Le gambe sono leggermente divaricate per dare stabilità al corpo con le ginocchia in linea con la punta dei piedi.
  • Si estendono i polsi verso l'avambraccio cercando di portare i manubri nel punto pi˘ alto possibile senza muovere altre parti del corpo.
  • Durante l'estensione dei polsi si espira.
  • Nella fase discendente si inspira.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

FLESSORI AVAMBRACCI CON MANUBRI SEDUTI SU PANCA
07 Dicembre 2018

FLESSORI AVAMBRACCI CON MANUBRI SEDUTI SU PANCA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

FLESSORI AVAMBRACCI CON BILANCIERE SEDUTI SU PANCA
09 Dicembre 2018

FLESSORI AVAMBRACCI CON BILANCIERE SEDUTI SU PANCA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Soufflè Proteici Al Cioccolato e Cocco
18 Febbraio 2019

Soufflè Proteici Al Cioccolato e Cocco

Volete terminare le vostre proteine al cioccolato realizzando una ricetta deliziosa? Vi consigliamo di provare il nostro soufflè proteico al cioccolato e cocco.
Preparazione: 20 min.
Difficoltà: 3
N. porzioni: 2
Budino Proteico Alla Vaniglia
18 Febbraio 2019

Budino Proteico Alla Vaniglia

Il budino con latte e uova è un dolce altamente proteico ideale per una colazione o merenda da sportivo. In questa ricetta vi proponiamo un modo per farsi a casa propria un budino proteico con le vostre proteine del siero del latte. 
Preparazione: 40 min.
Difficoltà: 3
N. porzioni: 2