Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

FLESSORI AVAMBRACCI CON BILANCIERE SEDUTI SU PANCA

data di redazione: 09 Dicembre 2018
FLESSORI AVAMBRACCI CON BILANCIERE SEDUTI SU PANCA
Muscoli interessati: Brachioradiale, Muscolo pronatore rotondo. Muscolo flessore radiale del carpo. Muscolo palmare lungo. Muscolo flessore ulnare del carpo
Tipo attrezzatura: Bilanciere
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare
  • Sedetevi su una panca ed impugnate un bilanciere con presa supina.
  • L'ampiezza della presa dev’essere pari a quella delle spalle.
  • Si appoggiano gli avambracci sulle cosce o sulla panca.
  • I polsi sono appena oltre le ginocchia oppure oltre il bordo della panca piana
  • Le gambe sono leggermente divaricate per dare stabilità al corpo con le ginocchia in linea con la punta dei piedi.
  • Si flettono i polsi verso l'avambraccio cercando di portare il bilanciere nel punto più alto possibile senza muovere altre parti del corpo.
  • Durante la flessione dei polsi si espira.
  • Nella fase discendente del bilanciere si inspira.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

ESTENSORI AVAMBRACCI CON BILANCIERE SEDUTI SU PANCA
22 Gennaio 2019

ESTENSORI AVAMBRACCI CON BILANCIERE SEDUTI SU PANCA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

TWIST ROLLER PER ESTENSORI AVAMBRACCI
12 Dicembre 2018

TWIST ROLLER PER ESTENSORI AVAMBRACCI

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Personal Trainer - Cavi a V
10 Novembre 2019

Personal Trainer - Cavi a V

DUAL ADJUSTABLE PULLEY

Questa macchina isotonica, conosciuta come DUAL ADJUSTABLE PULLEY FULL, grazie alla particolare forma a V, grazie alle carrucole mobili in altezza ed in tutte le direzioni, permette di effettuare una miriade di esercizi per il bodybuilding, fitness e funzionali.

Testosterone Lifestyle
02 Novembre 2019

Testosterone Lifestyle

Il testosterone alto, il principale ormone maschile, è un ottimo segno per la salute ed il benessere generale di una persona; ecco perché ci si domanda sempre come aumentarlo con l'allenamento, alimentazione, integrazione e lo stile di vita in generale.