Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

CURL ALLA PANCA SCOTT CON BILANCIERE PRESA MOLTO STRETTA

data di redazione: 24 Gennaio 2019
CURL ALLA PANCA SCOTT CON BILANCIERE PRESA MOLTO STRETTA
Muscoli interessati: Bicipite brachiale, brachioradiale, brachiale
Tipo attrezzatura: Bilanciere ez, panca scott
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare
  • Sedetevi sul sellino di una panca scott, regolandone l'altezza a seconda della vostra statura, posizionate le braccia sopra al leggio ed impugnate un bilanciere angolato Ez con una presa molto stretta, nel punto centrale del bilanciere. 
  • Con le braccia che aderiscono al cuscino, effettuate una flessione dell'avambraccio, portando il bilanciere verso le vostre spalle. 
  • Nel punto apicale del movimento contraete i bicipiti rimanendo un secondo in questa posizione, ritornate in modo lento e controllato.
  • Nella fase di ascesa espirate, mentre nella fase di discesa inspirate aria.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

CURL ALTERNATI CON MANUBRI SEDUTI SU PANCA
29 Novembre 2018

CURL ALTERNATI CON MANUBRI SEDUTI SU PANCA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

CURL ALLA PANCA SCOTT CON BILANCIERE EZ PRESA INVERSA E STRETTA
23 Gennaio 2019

CURL ALLA PANCA SCOTT CON BILANCIERE EZ PRESA INVERSA E STRETTA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Allenamenti Da Casa
25 Ottobre 2020

Allenamenti Da Casa

Quella di allenarsi a casa è quindi una scelta condivisa da un grande numero di persone che per difficoltà logistiche e spesso anche economiche preferiscono praticare un po’ di sano movimento tra le le mura domestiche senza aggiungere allo stress della vita quotidiana l’impegno di dover recarsi in palestra più volte a settimana.

Pancakes Proteici BULK POWDERS™ Recensione
21 Ottobre 2020

Pancakes Proteici BULK POWDERS™ Recensione

Ogni porzione permette di ottenere 6 piccoli pancake all'americana, oppure 2 grandi pancake, e questo a seconda delle dimensioni della padella che utilizzate, il tutto vi offrirà un apporto proteico pari a 36 grammi, una quantità senza uguali in confronto ad altri prodotti simili.