Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

CURL ALLA PANCA SCOTT CON BILANCIERE PRESA MOLTO STRETTA

data di redazione: 24 Gennaio 2019
CURL ALLA PANCA SCOTT CON BILANCIERE PRESA MOLTO STRETTA
Muscoli interessati: Bicipite brachiale, brachioradiale, brachiale
Tipo attrezzatura: Bilanciere ez, panca scott
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare
  • Sedetevi sul sellino di una panca scott, regolandone l'altezza a seconda della vostra statura, posizionate le braccia sopra al leggio ed impugnate un bilanciere angolato Ez con una presa molto stretta, nel punto centrale del bilanciere. 
  • Con le braccia che aderiscono al cuscino, effettuate una flessione dell'avambraccio, portando il bilanciere verso le vostre spalle. 
  • Nel punto apicale del movimento contraete i bicipiti rimanendo un secondo in questa posizione, ritornate in modo lento e controllato.
  • Nella fase di ascesa espirate, mentre nella fase di discesa inspirate aria.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

SPIDER CURL CON MANUBRI CON BUSTO IN APPOGGIO SU PANCA INCLINATA
21 Gennaio 2019

SPIDER CURL CON MANUBRI CON BUSTO IN APPOGGIO SU PANCA INCLINATA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

CURL AL CAVO BASSO CON SBARRA IMPUGNATURA INVERSA
07 Gennaio 2019

CURL AL CAVO BASSO CON SBARRA IMPUGNATURA INVERSA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Come Allenarsi Per Avere un Bel Fisico Scolpito
19 Gennaio 2020

Come Allenarsi Per Avere un Bel Fisico Scolpito

In questo articolo vi forniremo una nostra scheda di allenamento moderna, per allenarsi in Full body, con un workout che vi permetterà di costruire un bel fisico, muscoloso e soprattutto scolpito. 

Il Mito Dell'8x8 Per Ottenere Un Fisico Scolpito e Muscoloso
13 Gennaio 2020

Il Mito Dell'8x8 Per Ottenere Un Fisico Scolpito e Muscoloso

Conoscete il metodo 8x8? Ossia otto serie da otto ripetizioni, il metodo per costruire un fisico muscoloso e scolpito, del famoso Vince Gironda? È un sistema di allenamento che permette di modificare il proprio aspetto fisico in pochissimo tempo, cosa che nessun altro metodo può fare.