(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

CURL CON MANUBRI IMPUGNATURA INVERSA SEDUTI SU PANCA

data di redazione: 29 Novembre 2018
CURL CON MANUBRI IMPUGNATURA INVERSA SEDUTI SU PANCA
Muscoli interessati: Bicipite brachiale, brachioradiale, brachiale
Tipo attrezzatura: Manubri
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Sedetevi su una panca, con lo schienale diritto ed il sellino leggermente inclinato. 
  • Impugnate 2 manubri con una presa prona ovvero con il dorso delle mani che guarda in avanti e manteneteli lungo i fianchi.
  • Piegate i gomiti, i quali devono rimanere fermi, e flettete entrambe le braccia, portando i manubri verso le spalle.
  • Fate una pausa nel punto apicale del movimento e poi ritornate nella posizione iniziale in maniera lenta e controllata.
  • Espirate mentre flettete ed inspirate aria nella discesa.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

CURL CON BILANCIERE EZ IMPUGNATURA MEDIA ED INVERSA
21 Gennaio 2019

CURL CON BILANCIERE EZ IMPUGNATURA MEDIA ED INVERSA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

SPIDER CURL CON MANUBRI CON BUSTO IN APPOGGIO SU PANCA INCLINATA
21 Gennaio 2019

SPIDER CURL CON MANUBRI CON BUSTO IN APPOGGIO SU PANCA INCLINATA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Dove Effettuare Le Tecniche Ad Alta Intensità?
23 Aprile 2019

Dove Effettuare Le Tecniche Ad Alta Intensità?

In un allenamento ad alta intensità il distretto muscolare target è spinto fino al limite massimo, producendo il massimo della forza possibile in quel determinato momento dell'esercizio effettuato.

Bodybuilding: Come Nutrirsi Correttamente
22 Aprile 2019

Bodybuilding: Come Nutrirsi Correttamente

Il bodybuilding si distingue dal powerlifting e dal sollevamento olimpico in quanto il giudizio è sul fisico del concorrente, la forza, le performance non interessano i giudici o le vostre ammiratrici. Pertanto, i bodybuilder aspirano a sviluppare e mantenere un fisico ben bilanciato, armonico, magro e muscoloso.