Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

CURL CON SBARRA COLLEGATA AL CAVO BASSO

data di redazione: 24 Gennaio 2019
CURL CON SBARRA COLLEGATA AL CAVO BASSO
Muscoli interessati: Bicipite brachiale, brachioradiale, brachiale
Tipo attrezzatura: Ercolina
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Collegate una sbarra diritta ad un cavo basso ed impugnatela con presa prona.
  • Piegate leggermente le gambe. 
  • Da questa posizione, con i gomiti che fungono da fulcro e che dovranno rimanere fermi sui vostri fianchi, flettete le braccia portando la sbarra verso il vostro petto.
  • Espirate aria nella fase ascendente ed inspirate nella fase discendente.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

SPIDER CURL CON MANUBRIO CON SCHIENALE DELLA PANCA INCLINATA
21 Gennaio 2019

SPIDER CURL CON MANUBRIO CON SCHIENALE DELLA PANCA INCLINATA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

CURL ALLA PANCA SCOTT CON BILANCIERE PRESA MOLTO STRETTA
24 Gennaio 2019

CURL ALLA PANCA SCOTT CON BILANCIERE PRESA MOLTO STRETTA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Schede Di Allenamento Online Per Tutti
15 Settembre 2019

Schede Di Allenamento Online Per Tutti

Il mondo delle palestre è un ambiente nuovo e vorresti evitare di sbagliare allenamento? In questo articolo troverai la scheda di allenamento da portare sempre con te (smartphone e/o cartaceo).

Crossfit Consigli Per i Principianti
08 Settembre 2019

Crossfit Consigli Per i Principianti

Come Iniziare Ad Allenarsi Nel Crossfit

Il CrossFit ha preso in prestito movimenti eseguiti nelle preparazioni atletiche di altri sport tra cui ginnastica, sollevamento pesi olimpico, powerlifting e canottaggio.