ABC Allenamento
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Curl di Concentrazione Accovacciati al Cavo Basso con Sbarra

data di redazione: 06 Settembre 2018
Curl di Concentrazione Accovacciati al Cavo Basso con Sbarra
Muscoli interessati: Bicipite brachiale, Brachioradiale, Brachiale
Tipo attrezzatura: Cavi
Tipo esercizio: Body Building
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare

Accovacciatevi davanti ad un cavo basso al quale sarà collegata una sbarra diritta. 

Ponete le braccia all'interno delle vostre cosce, con i gomiti che puntano sui vostri muscoli adduttori. 

Con i gomiti fermi sui vostri adduttori, flettete le braccia, portando la sbarra verso il vostro petto. 

Espirate aria nella fase ascendente ed inspirate nella fase discendente.



Potrebbe interessarti anche

CURL ALLA PANCA SCOTT CON MANUBRI PRESA NEUTRA
23 Gennaio 2019

CURL ALLA PANCA SCOTT CON MANUBRI PRESA NEUTRA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

CURL CON BILANCIERE EZ IMPUGNATURA MEDIA ED INVERSA
21 Gennaio 2019

CURL CON BILANCIERE EZ IMPUGNATURA MEDIA ED INVERSA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare
18 Maggio 2021

Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare

I programmi di powerbuilding espongono gli atleti ad entrambi gli stili di allenamento in un approccio leggermente più abbreviato. Questo apre la porta alla valutazione oggettiva di ogni sport e del proprio potenziale per avere successo nell'uno o nell'altro.

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno
09 Giugno 2021

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding.