ABC Allenamento
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

HAMMER CURL IN PIEDI CON MANUBRI ALTERNATO

data di redazione: 16 Gennaio 2019
HAMMER CURL IN PIEDI CON MANUBRI ALTERNATO
Muscoli interessati: Bicipite brachiale, brachioradiale, brachiale
Tipo attrezzatura: Manubri
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare
  • In posizione eretta, con le ginocchia leggermente flesse, impugnate un paio di manubri con impugnatura neutra, a martello.
  • L'esecuzione consiste nel flettere i gomiti, in maniera alternata. avendo cura di non modificare la posizione del resto del corpo.
  • Il movimento termina al massimo livello di flessione dei gomiti.
  • Nella fase concentrica espirate, mentre nella fase eccentrica inspirate aria.


Potrebbe interessarti anche

SPIDER CURL CON MANUBRI CON BUSTO IN APPOGGIO SU PANCA INCLINATA
21 Gennaio 2019

SPIDER CURL CON MANUBRI CON BUSTO IN APPOGGIO SU PANCA INCLINATA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

CURL CON BILANCIERE EZ IMPUGNATURA MEDIA ED INVERSA
21 Gennaio 2019

CURL CON BILANCIERE EZ IMPUGNATURA MEDIA ED INVERSA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare
18 Maggio 2021

Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare

I programmi di powerbuilding espongono gli atleti ad entrambi gli stili di allenamento in un approccio leggermente più abbreviato. Questo apre la porta alla valutazione oggettiva di ogni sport e del proprio potenziale per avere successo nell'uno o nell'altro.

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno
09 Giugno 2021

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding.