ABC Allenamento
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

ALZATA LATERALE AL CAVO BASSO

data di redazione: 04 Settembre 2018
ALZATA LATERALE AL CAVO BASSO
Muscoli interessati: Deltoide laterale (Acromiale) - Muscoli sinergici: Deltoide anteriore, Dentato anteriore - Gran dentato, Trapezio centrale, Trapezio inferiore
Tipo attrezzatura: Cavi
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare

Posizionatevi al centro di una macchina per i cavi ed impugnate la maniglia del cavo sinistro con la mano destra. 

Inspirando aria tirate il cavo sino a portare il braccio destro in una posizione parallela rispetto al pavimento. 

Restate un attimo in contrazione, riportando poi il cavo nella posizione iniziale con movimento lento e controllato. 

Al termine delle ripetizioni previste, cambiate braccio.



Potrebbe interessarti anche

CUBAN PRESS CON MANUBRI
24 Febbraio 2019

CUBAN PRESS CON MANUBRI

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

EXTRA ROTAZIONI CON ELASTICO IN PIEDI
22 Febbraio 2019

EXTRA ROTAZIONI CON ELASTICO IN PIEDI

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Scheda Di Allenamento Push Pull Leg Da Casa
21 Gennaio 2021

Scheda Di Allenamento Push Pull Leg Da Casa

Aumenta la massa muscolare a casa con questo programma

La premessa di un set gigante è che eseguirai quattro o più esercizi uno dopo l'altro, con un riposo minimo tra ciascuno. I giant sets o serie giganti non sono da confondere con i circuiti. I circuiti servono per migliorare la condizione atletica dell'atleta, le serie giganti servono invece per aumentare la massa muscolare e migliorare la composizione corporea.

Il Segreto Del BodyBuilding Anche Natural
21 Gennaio 2021

Il Segreto Del BodyBuilding Anche Natural

Vuoi Aumentare La Massa Muscolare e Costruire il Fisico Dei Tuoi Sogni?

Quando il muscolo viene chiamato ad un impegno super, sarà ovviamente richiesto un maggiore apporto di ossigeno e nutrienti per continuare a sostenere le contrazioni. Ed ecco il caro "pump".