Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

ALZATE FRONTALI CON BILANCIERE SUPINI SU PANCA PIANA

data di redazione: 11 Febbraio 2019
ALZATE FRONTALI CON BILANCIERE SUPINI SU PANCA PIANA
Muscoli interessati: Deltoide anteriore, Deltoide laterale, Dentato anteriore, Gran dentato
Tipo attrezzatura: Bilanciere
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare
  • Dalla posizione supina, distesi sulla panca piana con la schiena ben aderente al piano, senza appiattire le curve fisiologiche, piedi in appoggio per terra con tibia perpendicolare al suolo, impugnate il bilanciere con i palmi delle mani rivolti in avanti ad una larghezza uguale alle vostre spalle. 
  • Da questa posizione, con le braccia distese e diritte, effettuate delle alzate frontali portando il bilanciere alle cosce, quando le sfiorate tornate alla posizione di partenza, ovvero con il bilanciere posizionato sopra il vostro sguardo.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

CUBAN PRESS CON MANUBRI
24 Febbraio 2019

CUBAN PRESS CON MANUBRI

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

ALZATA LATERALE AL CAVO BASSO
04 Settembre 2018

ALZATA LATERALE AL CAVO BASSO

Alzata laterale al cavo basso. Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio

Ultimi post pubblicati

Schede Di Allenamento Online Per Tutti
15 Settembre 2019

Schede Di Allenamento Online Per Tutti

Il mondo delle palestre è un ambiente nuovo e vorresti evitare di sbagliare allenamento? In questo articolo troverai la scheda di allenamento da portare sempre con te (smartphone e/o cartaceo).

Crossfit Consigli Per i Principianti
08 Settembre 2019

Crossfit Consigli Per i Principianti

Come Iniziare Ad Allenarsi Nel Crossfit

Il CrossFit ha preso in prestito movimenti eseguiti nelle preparazioni atletiche di altri sport tra cui ginnastica, sollevamento pesi olimpico, powerlifting e canottaggio.