Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

ALZATE LATERALI E FRONTALI ALTERNATI CON ELASTICI IN PIEDI

data di redazione: 11 Febbraio 2019
ALZATE LATERALI E FRONTALI ALTERNATI CON ELASTICI IN PIEDI
Muscoli interessati: Deltoide anteriore, Deltoide posteriore, Deltoide laterale, Dentato anteriore, Gran dentato, Piccolo rotondo, Romboidi, Sottospinato, Trapezio
Tipo attrezzatura: Elastico
Tipo esercizio: Corpo libero
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare
  • Posizionatevi al centro dell'elastico, impugnando le apposite maniglie con i palmi rivolti verso il corpo e si tengono le braccia lungo i fianchi con le ginocchia leggermente flesse.
  • Si sollevano le maniglie fino a rendere le braccia parallele al suolo, si sta un attimo in tensione poi si torna alla posizione di partenza. I gomiti non vanno tenuti completamente distesi.
  • Al termine dell'alzata laterale, portate le maniglie in posizione frontale e con i palmi delle mani rivolti verso le cosce, eseguite le alzate frontali portando gli elastici all’altezza degli occhi.
  • Alternate i 2 movimenti sino al termine del protocollo.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

ALZATE FRONTALI CON BILANCIERE SUPINI SU PANCA PIANA
11 Febbraio 2019

ALZATE FRONTALI CON BILANCIERE SUPINI SU PANCA PIANA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

EXTRA ROTAZIONI CON ELASTICO IN PIEDI
22 Febbraio 2019

EXTRA ROTAZIONI CON ELASTICO IN PIEDI

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Pancakes Proteici BULK POWDERS™ Recensione
21 Ottobre 2020

Pancakes Proteici BULK POWDERS™ Recensione

Ogni porzione permette di ottenere 6 piccoli pancake all'americana, oppure 2 grandi pancake, e questo a seconda delle dimensioni della padella che utilizzate, il tutto vi offrirà un apporto proteico pari a 36 grammi, una quantità senza uguali in confronto ad altri prodotti simili.

Scheda Aumento Massa Muscolare Per Avanzati
19 Ottobre 2020

Scheda Aumento Massa Muscolare Per Avanzati

Questo programma di allenamento vi servirà per aumentare la forza e la massa muscolare in quanto la settimana è divisa in 2 parti: primi due giorni sono interamente dedicati all'aumento della forza, mentre gli ultimi 3 sono dedicati all'aumento della massa muscolare.