Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

APERTURE INVERSE AI CAVI SUPINI SU PANCA INCLINATA

data di redazione: 11 Febbraio 2019
APERTURE INVERSE AI CAVI SUPINI SU PANCA INCLINATA
Muscoli interessati: Deltoide posteriore, Deltoide laterale, Piccolo rotondo, Romboidi, Sottospinato, Trapezio
Tipo attrezzatura: Cavi all'ercolina
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare
  • Sdraiatevi su una panca inclinata a 30°.
  • Impugnate le maniglie collegati ai cavi di un'ercolina.
  • Eseguite le aperture  sulla linea delle spalle.
  • Ritornate  in chiusura in maniera lenta e controllata.
  • Espirate  nella fase di apertura e inspirate nella fase di chiusura.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

INTRA ROTAZIONE CON ELASTICO IN PIEDI
22 Febbraio 2019

INTRA ROTAZIONE CON ELASTICO IN PIEDI

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

ALZATE LATERALI E FRONTALI ALTERNATI CON ELASTICI IN PIEDI
11 Febbraio 2019

ALZATE LATERALI E FRONTALI ALTERNATI CON ELASTICI IN PIEDI

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Allenamenti Da Casa
25 Ottobre 2020

Allenamenti Da Casa

Quella di allenarsi a casa è quindi una scelta condivisa da un grande numero di persone che per difficoltà logistiche e spesso anche economiche preferiscono praticare un po’ di sano movimento tra le le mura domestiche senza aggiungere allo stress della vita quotidiana l’impegno di dover recarsi in palestra più volte a settimana.

Pancakes Proteici BULK POWDERS™ Recensione
21 Ottobre 2020

Pancakes Proteici BULK POWDERS™ Recensione

Ogni porzione permette di ottenere 6 piccoli pancake all'americana, oppure 2 grandi pancake, e questo a seconda delle dimensioni della padella che utilizzate, il tutto vi offrirà un apporto proteico pari a 36 grammi, una quantità senza uguali in confronto ad altri prodotti simili.