(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

REMATORE AL CAVO BASSO

data di redazione: 04 Settembre 2018
REMATORE AL CAVO BASSO
Muscoli interessati: Gran Dorsale - Muscoli sinergici: Brachiali, Brachioradiali, Deltoide posteriore, Gran pettorale capo sternocostale, Romboidi, Sottospinato, Trapezio centrale, Trapezio inferiore
Tipo attrezzatura: Cavi
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare

Collegate una sbarra diritta ad un cavo basso.

Impugnatela con una presa prona. 

Fate un bel passo indietro, piegate le gambe e da questa posizione tirate la sbarra verso l'addome espirando aria.

Nella fase di ritorno controllate il carico ed inspirate.

Scritto da: ABC Team

Potrebbe interessarti anche

GIRATA AL PETTO ALTA CON BILANCIERE (POWER CLEAN)
05 Settembre 2018

GIRATA AL PETTO ALTA CON BILANCIERE (POWER CLEAN)

Girata al petto alta con bilanciere. Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio

PULLEY CON SBARRA COLLEGATA AL CAVO BASSO
04 Settembre 2018

PULLEY CON SBARRA COLLEGATA AL CAVO BASSO

Pulley cavo basso con sbarra. Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio

Ultimi post pubblicati

SIT UP SU PANCA INCLINATA
19 Settembre 2018

SIT UP SU PANCA INCLINATA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

CRUNCH SULLA PANCA
19 Settembre 2018

CRUNCH SULLA PANCA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.