ABC Allenamento
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

PULLEY CON SBARRA COLLEGATA AL CAVO BASSO

data di redazione: 04 Settembre 2018
PULLEY CON SBARRA COLLEGATA AL CAVO BASSO
Muscoli interessati: Gran Dorsale - Muscoli sinergici: Brachioradiali, Deltoide posteriore, Romboidi, Trapezio centrale, Trapezio inferiore
Tipo attrezzatura: Cavi
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Base

Posizionatevi davanti ad un cavo basso

Collegate una sbarra diritta, impugnatela con una presa prona. 

Da questa posizione tirate il carico verso il vostro petto. 

Espirate aria nella fase di trazione ed inspirate nella fase discendente.



Potrebbe interessarti anche

ROTAZIONI DEL BUSTO CON MANI UNITE
20 Novembre 2018

ROTAZIONI DEL BUSTO CON MANI UNITE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

GIRATA AL PETTO ALTA CON BILANCIERE (POWER CLEAN)
05 Settembre 2018

GIRATA AL PETTO ALTA CON BILANCIERE (POWER CLEAN)

Girata al petto alta con bilanciere. Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio

Ultimi post pubblicati

Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare
18 Maggio 2021

Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare

I programmi di powerbuilding espongono gli atleti ad entrambi gli stili di allenamento in un approccio leggermente più abbreviato. Questo apre la porta alla valutazione oggettiva di ogni sport e del proprio potenziale per avere successo nell'uno o nell'altro.

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno
09 Giugno 2021

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding.