Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Stacco Sumo Con Bilanciere

data di redazione: 06 Settembre 2018
Stacco Sumo Con Bilanciere
Muscoli interessati: Grande gluteo, Capo lungo del bicipite femorale, Semimembranoso, Semitendinoso, Capo ischiatico del grande adduttore, Pettineo, Adduttore breve, Adduttore lungo, Grande adduttore, Quadricipite femorale, Gastrocnemio, Soleo, Gran dorsale, Grande rotondo, Deltoide posteriore, Gran pettorale, Capo lungo del tricipite brachiale.
Tipo attrezzatura: Bilanciere
Tipo esercizio: Body Building
Biomeccanica dell'esercizio: Base

I piedi devono essere collocati ad un'ampiezza larga, in prossimità dei collari del bilanciere carico. 

Piegate i fianchi per impugnare il bilanciere. 

Le braccia devono essere direttamente sotto le spalle, all'interno delle gambe con una presa prona. 

Rilassate le spalle, fate un bel respiro, abbassate i fianchi, guardando in avanti con la testa e con il petto alto. 

Da questa posizione tirate il bilanciere portandovi in posizione eretta utilizzando l'articolazione del ginocchio in maniera dominante rispetto a quella dell'anca.

Mentre si sale si espira, quando si scende si inspira.

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

JEFFERSON SQUAT CON BILANCIERE
30 Gennaio 2019

JEFFERSON SQUAT CON BILANCIERE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

PONTE CON BILANCIERE
26 Settembre 2018

PONTE CON BILANCIERE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Personal Trainer - Cavi a V
10 Novembre 2019

Personal Trainer - Cavi a V

DUAL ADJUSTABLE PULLEY

Questa macchina isotonica, conosciuta come DUAL ADJUSTABLE PULLEY FULL, grazie alla particolare forma a V, grazie alle carrucole mobili in altezza ed in tutte le direzioni, permette di effettuare una miriade di esercizi per il bodybuilding, fitness e funzionali.

Testosterone Lifestyle
02 Novembre 2019

Testosterone Lifestyle

Il testosterone alto, il principale ormone maschile, è un ottimo segno per la salute ed il benessere generale di una persona; ecco perché ci si domanda sempre come aumentarlo con l'allenamento, alimentazione, integrazione e lo stile di vita in generale.