Leg Curl in piedi alla macchina

Disposti proni verso la macchina, con il busto e le cosce in appoggio, impugnate le maniglie con le braccia ed inserite i piedi dietro ai blocchi della macchina appoggiando i talloni, con le cosce ben a contatto con la panca.
Le ginocchia dovrebbero rimanere leggermente sotto il cuscino centrale per avere la massima capacità di movimento.
Inspirando, flettete le ginocchia cercando di toccare con i talloni i glutei, espirando tornate alla posizione di partenza.
Terminate le ripe.tizioni cambiate la gamba che lavora.
Potrebbe interessarti anche
Leg Curl Proni alla Macchina
Leg Curl Proni alla Macchina. Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.
STACCO A GAMBE TESE CON MANUBRI
Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.
Ultimi post pubblicati
Camminare per Dimagrire? Funziona se lo fai così!
Questo articolo è riservato alle persone pigre, a cui non piace la palestra, lo sport in generale, ma che vogliono tornare in forma, il consiglio che noi diamo è quello di iniziare con una semplice camminata. Camminare a caso, senza un programma, senza osservare delle regole è fine a se stessa e non vi servirà per dimagrire.
Come Diventare Grossi A Casa
La componente di forza per un bodybuilder è importante ma non è fondamentale! Se avete a disposizione carichi enormi a casa, nessuno vi vieta di farli, ma chi non li ha non deve disperare perché fortunatamente il carico nel bodybuilding è un mezzo e non un fine.