STACCO GAMBE TESE CON BILANCIERE

- In piedi, schiena eretta, gambe alla larghezza del bacino, impugnate il bilanciere con i palmi delle mani verso il corpo, con le braccia tese in basso.
- Facendo scorrere il bilanciere sulle cosce, scendere con il bilanciere sotto le ginocchia con la schiena diritta e lo sguardo in avanti, contrarre glutei ed i femorali per risalire.
- Inspirare in discesa, espirare durante il movimento nel ritorno.
- Mentre si sale si espira, quando si scende si inspira.
Potrebbe interessarti anche
STACCO A GAMBE TESE CON MANUBRI
Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.
Leg Curl Proni alla Macchina
Leg Curl Proni alla Macchina. Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.
Ultimi post pubblicati
Come Diventare Grossi A Casa
La componente di forza per un bodybuilder è importante ma non è fondamentale! Se avete a disposizione carichi enormi a casa, nessuno vi vieta di farli, ma chi non li ha non deve disperare perché fortunatamente il carico nel bodybuilding è un mezzo e non un fine.
Scheda Di Allenamento Push Pull Leg Da Casa
Aumenta la massa muscolare a casa con questo programma
La premessa di un set gigante è che eseguirai quattro o più esercizi uno dopo l'altro, con un riposo minimo tra ciascuno. I giant sets o serie giganti non sono da confondere con i circuiti. I circuiti servono per migliorare la condizione atletica dell'atleta, le serie giganti servono invece per aumentare la massa muscolare e migliorare la composizione corporea.