Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

JUMPING JACKS

data di redazione: 27 Novembre 2018
JUMPING JACKS
Muscoli interessati: Riscaldamento generale, tutti i muscoli
Tipo attrezzatura: Corpo libero
Tipo esercizio: Corpo libero
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Assumete una posizione eretta con i piedi uniti e le braccia distese sui vostri fianchi.
  • Piegate leggermente le ginocchia, effettuando un leggero salto di pochi centimetri in aria.
  • Nella fase del salto allargate i piedi fino alla larghezza delle vostre spalle o poco più.
  • Mentre state muovendo le gambe verso l'esterno, alzate le braccia sopra la testa, in un movimento circolare e simultaneo.
  • Poi fate il movimento inverso tornando al punto di partenza.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Ultimi post pubblicati

L'importanza di Scegliere un Buon Maestro per il Proprio Allenamento
07 Luglio 2020

L'importanza di Scegliere un Buon Maestro per il Proprio Allenamento

Avere un buon Maestro per i propri allenamenti vuol dire evitare una serie di errori e perdite di tempo che tarderebbero l'arrivo dei risultati sperati. Infatti, nel mondo del fitness e dell'allenamento in generale e come nella vita il fallimento è alla base del processo di apprendimento: è impossibile apprendere bene una cosa senza prima averla affrontata in tutte le sue forme incluse quelle più dolorose.

Fullbody in Giant Sets
03 Luglio 2020

Fullbody in Giant Sets

Come Allenare Tutto il Corpo in Solo 30 Minuti per una Definizione da Urlo

Le routine in fullbody sono dure, durissime ma hanno dimostrato di bruciare più grasso corporeo rispetto alle routine dove il corpo é diviso in varie parti. Questi allenamenti in set giganti per tutto il corpo, possono essere eseguiti in qualsiasi luogo, a seconda degli attrezzi a disposizione, con una frequenza settimanale minima di 3 giorni sino ad un massimo di 5 giorni a settimana.