DISTENSIONI SU PANCA INCLINATA CON BILANCIERE IMPUGNATURA MEDIA

La panca inclinata deve avere un angolo variabile tra 30 e 45°.
Ci si sdraia tenendo la schiena contratta quindi leggermente inarcata.
Le gambe sono leggermente divaricate e ben fisse a terra.
Si impugna il bilanciere con un'impugnatura leggermente più ampia della larghezza delle spalle, lo si allontana dal suo supporto e lo si porta sopra la testa tenendo le braccia tese.
Portate il bilanciere verso il basso fino a sfiorare il torace, quindi dopo qualche istante di tensione si spinge il carico verso l'alto senza muovere altre parti del corpo.
Mentre si solleva il bilanciere si espira, quando il bilanciere scende si inspira.
Potrebbe interessarti anche
DISTENSIONI SU PANCA PIANA CON BILANCIERE IMPUGNATURA STRETTA
Descrizione esecuzione esercizio Distensioni su panca con presa stretta con foto di come eseguire il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.
DISTENSIONI SU PANCA PIANA CON BILANCIERE IMPUGNATURA MEDIA
Descrizione esecuzione esercizio Distensioni su panca con presa media con foto di come eseguire il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.
Ultimi post pubblicati
Come Diventare Grossi A Casa
La componente di forza per un bodybuilder è importante ma non è fondamentale! Se avete a disposizione carichi enormi a casa, nessuno vi vieta di farli, ma chi non li ha non deve disperare perché fortunatamente il carico nel bodybuilding è un mezzo e non un fine.
Scheda Di Allenamento Push Pull Leg Da Casa
Aumenta la massa muscolare a casa con questo programma
La premessa di un set gigante è che eseguirai quattro o più esercizi uno dopo l'altro, con un riposo minimo tra ciascuno. I giant sets o serie giganti non sono da confondere con i circuiti. I circuiti servono per migliorare la condizione atletica dell'atleta, le serie giganti servono invece per aumentare la massa muscolare e migliorare la composizione corporea.